in

Scoperto un drone che sorvola (e registra) i ragazzi della Sway di nascosto: Blake Gray s’arrabbia!

Essere una star del web ha tanti lati positivi ma anche molti negativi. Lo sanno bene i ragazzi della Sway House, che devono fare i conti costantemente con polemiche e una privacy pressoché inesistente. Ultimamente, poi, è successo un fatto davvero grave. I componenti della House di Los Angeles hanno scoperto che un loro fan – o forse sarebbe meglio dire stalker – aveva pilotato un drone per sorvolare la loro abitazione e registrarli di nascosto.

La notizia è stata resa pubblica da Blake Gray, uno dei componenti della casa, che ha scritto un messaggio (giustamente) molto duro… che successivamente è stato rimosso:

Casualmente ho visto un drone che stava regitrando in casa nostra. E’ un’enorme violazione della privacy e incredibilmente irrispettoso. Le conseguenze saranno maggiori se ciò accadrà di nuovo. Bryce e io non tollereremo questa mer*a“.

Non sappiamo se verranno presi provvedimenti legali nei confronti del proprietario del drone, anche se è probabile. Tra l’altro, non è la prima violazione della privacy per i ragazzi della Sway House. Nei mesi scorsi avevano dovuto cambiare casa dopo che l’indirizzo della loro abitazione era finito online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *