in

Sway House, che fine hanno fatto tutti i componenti? Come sono diventati? Le foto a confronto!

Come sono cambiati i protagonisti della Sway House? Cosa fanno oggi? Ecco tutto quello che sappiamo!

Vi ricordate della Sway House? Se nel 2020 siete stati attivi su TikTok, è impossibile che non ve la ricordiate. Era quella House di Los Angeles dove vivevano solo ragazzi (e che ragazzi!). Bryce Hall era stato uno dei fondatori, e aveva tirato dentro al progetto anche Noah Beck, Griffin Johnson, Jaden Hossler, Blake Gray, Anthony Reeves, Kio Cyr e Quinton Griggs. Insieme ci hanno fatto ridere, divertire… e pure preoccupare (vi ricordate quando hanno arrestato Bryce Hall e Jaden Hossler? O quando il sindaco ha tolto la corrente alla Casa?). Sono ormai vecchi ricordi, quasi tutti hanno preso strade diverse… ma andiamo a vedere cosa stanno facendo.

Bryce Hall è andato a vivere in una nuova casa, dove spesso va a trovarlo l’amico di sempre Josh Richards. Bryce ha fondato (assieme a Josh) il drink Ani Energy, ma anche lo store di abbigliamento Party Animal. Inoltre si è buttato nel mondo della boxe, dove guadagna un botto di soldi. Josh Richards si è buttato nel mondo dell’imprenditoria e del podcast. sono aumentate le collaborazioni con brand importanti, ha fondato un podcast di successo (Barstool Sports) e anche un’azienda che produce bevande energetiche (Ani). Inoltre ha fondato una società che si occupa di fare investimenti. Nel 2021 è stato il quinto tiktoker più pagato al mondo con 5 milioni di dollari.

Noah Beck è ancora fidanzato con Dixie D’Amelio. Ha collaborato con brand super importanti come Calvin Klein e Prada, e ha realizzato un suo format per una tv. Anche Blake Gray sta collaborando con grandi marchi, per esempio Louis Vitton. E’ stato recentemente in Italia per la Fashion Week. L’ex di Dixie, Griffin Johnson, è un po’ sparito dai radar: lui aveva tentato un percorso musicale, senza grandi consensi. Jaden Hossler si è concentrato nella musica con lo pseudonimo Jxdn: il suo primo album, Tell Me About Tomorrow, è uscito nel 2021 e ha riscosso grandi consensi.

Anthony Reevers si è aperto un’organizzazione di gaming. Quinton Griggs (che ha cambiato completamente look!) è diventato cantante e sta passando le sue giornate ad incidere canzoni.

Blake Gray
Bryce Hall
Griffin Johnson
Jaden Hossler
Josh Richards
Noah Beck
Quinton Griggs

[Foto: TikTok e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.