in

La Sway House sta chiudendo? Arriva una (mezza) conferma da Josh Richards

La Sway House sta chiudendo i battenti? Sembra proprio di sì. Lo scopriamo leggendo il sito americano Dexerto, sempre super informato sui drama di Los Angeles. “La Sway House sta per chiudere?“, si legge. I dubbi sono cominciati a dicembre 2020, quando Blake Gray ha twittato una frase ambigua. Questa: “Tutte le cose buone devono finire ad un certo punto“. Pochi ore dopo, Bryce Hall e Josh Richards si erano affrettati a precisare che nessuno aveva lasciato il gruppo.

Le cose non sono migliorate quando tutti i componenti della Sway House hanno cominciato a togliere dalla propria bio tutti i riferimenti alla Sway. Attualmente nessuno dei vecchi membri della House hanno il nome della Casa sulla loro bio su Instagram o TikTok. C’è di più: l’ultimo post ufficiale pubblicato sul profilo Instagram della House risale al 30 ottobre 2020. L’ultimo video su TikTok all’8 ottobre. Sono passati più di tre mesi.

Cosa sta succedendo, dunque? In un podcast, è intervenuto Josh Richards per dire la sua presunta chiusura della Sway. “È difficile dire se ci siamo divisi o se esiste ancora. È strano perché metà delle persone ne è già fuori“. Ha anche aggiunto che tutti loro ricordano la House con bei ricordi, ma ha anche detto che la separazione è naturale dato che ogni componente sta crescendo sui social con il proprio contenuto individuale. Tuttavia, non esclude di fare contenuti insieme in futuro: sono ancora super amici e infatti tutt’ora li vediamo spesso insieme.

Insomma, potrebbe accadere quello che è già successo con l’Hype House quando i big – le D’Amelio, i fratelli Lopez, Addison Rae e altri – se ne sono andati nel momento in cui hanno cominciato a esplodere da soli senza il “bisogno” di stare in una casa assieme ad altre persone. Peccato, però…

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *