in

La Sway House cambia casa: la nuova villa in cui si è trasferita è da favola – video

Benvenuti nella nuova dimora della Sway House, che cambia casa! Bryce Hall e i suoi amici hanno iniziato ufficialmente la collaborazione con Triller, app concorrente di TikTok, siglata con il loro trasferimento in una nuova villa da sogno. I ragazzi l’hanno presentata nelle scorse ore su YouTube, in un home tour spettacolare. “Qui alcuni di noi vivono e girano video. Sollevano pesi, giocano a ping pong e rispondono ai vostri messaggi”, hanno rivelato i ragazzi, che hanno aperto le porte della loro nuova casa ai loro fan.

La nuova casa della Sway House si trova a Bel Air, quartiere delle ville dei vip di Los Angeles. Come potete immaginare, si tratta di una villa dalle dimensioni incredibili, dotata di tutti i comfort. Per una vita realmente all’insegna del lusso, del relax e della produttività. Camere giganti e illuminatissime, un giardino con piscina da film. A destare particolare interesse, la camera di Bryce Hall, grande quanto un appartamento in piena regola.

Insieme a Bryce Hall, nel video sono apparsi anche altri componenti della Sway House. Ecco quindi Josh Richards (responsabile della strategia di Triller), Blake Gray e Noah Beck, azionista insieme a Griffin Johnson della piattaforma di condivisione video. Insomma, dopo il blocco di acqua ed energia elettrica, la Sway House cambia casa e si trasferiscono un nuovo appartamento. Ripartiranno anche i party proibiti?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Dolan Twins si baciano tra di loro? No, è una fake news – ecco com’è andata

Chi è Manuel, il fratello di Denis Dosio: tutto quello che c’è da sapere