Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Swami Caputo spiega perché non vuole più avere a che fare con determinato tipo di ragazzo!

Swami-Caputo
Durante una diretta su Twitch, Swami Caputo ha rivelato dei dettagli sulla sua vita sentimentale, escludendo la possibilità di vederla al fianco di un personaggio del web. Ecco perché!

A distanza di un anno dall’ultimo aggiornamento, torniamo a parlare della situazione sentimentale di Swami Caputo. Dopo la rottura definitiva con il cantante Daniel Cosmic, la tiktoker non ha più fatto sapere se qualcuno di importante avesse o meno occupato un posto nel suore. Nell’ultimo periodo, l’unica parentesi è stata quella riguardante il bacio con Cioffi in occasione del videoclip di una sua canzone.

Nonostante ciò, un paio di giorni fa Swami è uscita allo scoperto, lasciandosi andare ad una rivelazione sulla propria vita sentimentale. Durante una live su Twitch assieme a GrenBaud, la ragazza ha risposto alla domanda dello streamer: “Sei single?”, dicendo: Si, sono single, ma penso a qualcuno. Insomma, ha fatto capire che forse qualcuno nella sua vita c’è. Dopodiché, la tiktoker ha voluto approfondire le sue parole, specificando che non ha intenzione di fidanzarsi di nuovo con qualcuno “di questo mondo”, cioè tiktoker, cantanti e quant’altro. Ecco le sue parole:

La cosa che fa tanto è il carattere. Uno che sappia ascoltarti: viviamo in un mondo superficiale, oggi è difficile trovare qualcuno così. Anche nel mondo in cui viviamo noi è difficile trovare qualcuno che vada oltre. Ho detto basta con la gente di questo mondo.

Di fronte a questa dichiarazione è intervenuto Jody Ceccetto, scegliendo di dare il suo personale punto di vista: “Tu evidentemente hai avuto esperienze brutte in questo mondo, ma non si può generalizzare…”. Per rispondere al ragazzo, Swami Caputo ha messo in chiaro come nella vita non si possa mai essere sicuri di quello che accadrà: “Preferirei qualcuno che non c’entra niente con questo mondo, poi mai dire mai. Magari domani mi innamoro di qualcuno che fa il tiktoker.

[Foto: Instagram]