in

Swami Caputo lancia una frecciatina ai Q4 (e tira in mezzo Adriano Occulto). Daniel Cosmic risponde a Biondo

Finalmente anche Swami Caputo è intervenuta sul dissing tra il suo fidanzato e Diego Lazzari. D’altronde, è proprio lei la materia del contendere che ha scatenato la lite tra Daniel Cosmic e il componente dei Q4. Diego ci avrebbe provato con l’ex collegiale durante un periodo di crisi tra i due fidanzati.

“Aiuto ragazzi, io sto ridendo malissimo. Poi ci provano con me e va bene (ride, ndr). Non ce la posso fare, è tutto veramente tanto assurdo. Da quant’è che siete tutti cantanti improvvisati? Poi cantate live e neanche con l’autotune azzeccate una nota. Ahia”, ha commentato Swami su Instagram.

Anche Adriano Occulto, ex di Swami Caputo, è intervenuto dando dell’acchiappa numeri a Daniel Cosmic. Swami gli ha risposto, salvo poi pentirsene e cancellare tutto. “Parli di acchiappa numeri quando tu sei stato il primo a voler stare con me solo per i followers, vai vai” era il senso delle sue parole, come ci hanno riferito i nostri followers.

Daniel Cosmic risponde a Biondo

“BuonBiondo. Ma cosa sta succedendo? Mi devo preparare per il diss. Partendo dal fatto che i mori piacciono di più. Posso fare una domanda, maestra? Ma che cazzo c’entra Biondo? Astol, ho notato che BuonBiondo ti ha messo in ballo pure a te. Maestra, ma posso capire una cosa? Aveva bisogno di numeri? Voglio specificare che non ho mai mandato nulla allatua ex. Abbiamo fatto amicizia, è finita lì. Ho fatto questo dissing perché era una risposta. Non sono arrivato a caso. Tu invece sì, non c’ha senso fra”.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diego Lazzari contro Daniel Cosmic, il video che arriva dal passato: ‘Falla finita o ti rovino’

Nessa Barrett

Nessa Barrett balla sui versi del Corano, cancella il video, ma è bufera: ecco cosa è successo