in

Swami Caputo lascia temporaneamente i social: cosa sta accadendo?!

Swami Caputo annuncia di volersi prendere una pausa dal web, e annuncia un progetto importante. Cosa farà?

Che fine farà Swami Caputo? L’ex collegiale, appartenente alla crew di House of Talent, ha annunciato di volersi prendere una pausa (seppur temporanea) dal mondo dei social. La decisione è arrivata a sorpresa, ed è stata raccontata ai suoi follower con alcune stories pubblicate proprio su Instagram (e dove, altrimenti?!). Queste le sue parole:

“Ciao ragazzi. Faccio questa storia parlata perché vi devo dire una cosa molto importante. Non userò per un po’ di tempo i social. Spero che mi appoggerete in questo perché andrò a fare un’esperienza molto significativa e importante per me. Ci rivedremo non so quando, vi mando un bacio”.

Non è chiaro il motivo che ha spinto Swami Caputo a prendere una decisione del genere, ma sappiamo che andrà a fare “un’esperienza molto significativa e importante”. E’ da escludere il reality sulla magia che comprende anche altri influencer nel cast: infatti le registrazioni sono già cominciate da alcune settimane, e quindi non potrebbe essere questo il motivo. Forse combinerà qualcosa con Antony Nano, il ragazzo che spesso compare nelle sue Stories? Oppure, chissà… Noi, come sempre, vi terremo aggiornati!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *