Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Swami Caputo ricorda il padre: “Un mese da quella maledetta notte, vorrei rivederti per un’ultima volta”

swami-caputo-padre
Un mese fa è venuto a mancare il papà di Swami Caputo. Lei lo ricorda con un emozionante messaggio: “Vorrei rivederti un’ultima volta”.

Swami Caputo sta vivendo un momento davvero difficile. Circa un mese fa è purtroppo venuto a mancare suo padre a causa di un incidente stradale. Una notizia devastante, che Swami ha vissuto con un dolore che non possiamo neppure immaginare: papà Massimiliano era giovanissimo, aveva soltanto 43 anni, e aveva una vita davanti a sé. Swami ha voluto ricordarlo sui suoi canali social. Attraverso una storia su Instagram, sono state pubblicate poche parole ma molto emozionanti. Ecco che cosa ha scritto in un breve ma significativo messaggio:

“Un mese da quella maledetta notte. Vorrei solo riviverti per un’ultima volta”.

Sul profilo Instagram di Swami Caputo sono apparse, insieme a questa frase, anche tre foto insieme al papà. Negli scatti (alcuni dei quali in bianco e nero) i due si stringono in un abbraccio: è stato il suo modo per ricordare una delle persone più importanti della sua vita, che se n’è andata davvero troppo presto. Oggi è passato un mese dall’incidente che lo ha visto coinvolto in una tragica notte di maggio e noi non possiamo fare altro che stringerci attorno al dolore di Swami e della sua famiglia.

[Foto: TikTok e Instagram]