in

Swami Caputo e Daniel Cosmic si sono lasciati. Lui: “Ho fatto per l’ennesima volta il cogli**e”

Novembre non è iniziato nel migliore dei modi per le coppie del web italiano. Dopo LaSabri e Anima, un’altra coppia è scoppiata. Stiamo parlando di quella composta da Swami Caputo e Daniel Cosmic. Ex collegiale e attuale volto di House of Talent lei, cantante e membro dei Dastol: si sono lasciati e ripresi spesso nell’ultimo periodo.

La coppia si era già lasciata a giugno 2019 per poi riprendersi a fine settembre. Sembrava un ritorno di fiamma duraturo (Swami è anche comparsa nel videoclip di Momenti, l’ultima canzone dei Dastol uscita pochi giorni fa), e invece è finita di nuovo.

I due non hanno fatto annunci pubblici, se non qualche dichiarazione durante le live. Nei giorni scorsi Swami ha anche mandato delle frecciatine al suo ex fidanzato, scrivendo: “Chi ama non tradisce, al massimo mente e poi stupisce“, ma anche “Se non ami, non illudere. Se ami, non perdere tempo. Se vuoi giocare, c’è la Playstation“.

Frecciatine a cui Daniel ha prontamente risposto:

“Qualcuno sta mandando frecciatine da bimbaminkia. Se vogliamo fare i bimbiminkia, facciamolo. Rendiamo tutto pubblico. Io adesso scorreggio e rendiamo tutto pubblico. Perché mandare frecciatine su Instagram quando si può mandare semplicemente un messaggio su Whatsapp? Non la trovo una cosa corretta. Però penso che se una cosa finisce, finisce lì. Noi ci siamo amici e ci siamo voluti bene, perché adesso ci dobbiamo sputtanare?

Io ho sbagliato: io e lei ci siamo lasciati perché ho fatto per l’ennesima volta il coglione. Da questa cosa ho capito che non sono portato per le relazioni. Infatti non credo che mi fidanzerò. Non voglio il tuo male, così come tu non vuoi il mio. Punto, finisce lì, senza mandare frecciatine. Sono un cantante e non sono un fashion blogger. Ho musica da fare…”.

Negli ultimi giorni Swami si è fatta vedere molto vicina a Luca Cobelli. Che stia nascendo qualcosa?

http://picpanzee.com/swami_daniel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *