in

Swami Caputo e Daniel Cosmic di nuovo insieme: “Non ci siamo mai dimenticati”

Ormai è notizia di qualche giorno fa: Swami Caputo e Daniel Cosmic sono tornati insieme. Un costante tira e molla fra l’ex collegiale e il cantante dei Dastol, che ora sembrano più innamorati che mai. Dopo essersi lasciati un paio di mesi fa, la coppia è rinata, pronta a vivere un 2020 pieno di emozioni e sorprese.

I due hanno deciso di rispondere alle domande dei loro seguaci su Instagram grazie al form disponibile nelle Storie, chiarendo alcuni dettagli sull’ennesimo – speriamo per loro ultimo – ritorno di fiamma. Daniel, in particolare, ha rivelato quali sono i sentimenti che nutre per Swami, senza filtri:

Amo questa signorina, ho capito che non riesco a stare senza di lei. Mi sono promesso di non fare più caz*ate, perché altrimenti sono veramente un cogl*one. Quando ci siamo lasciati, ci siamo detti di rimanere migliori amici, ma alla fine era solo un modo per rimanere vicino a lei.

https://www.instagram.com/p/B6v0ehaI92E/

A un loro seguace che chiede consiglio su come dimenticare la propria metà, ormai lontana, Swami Caputo e Daniel Piccirillo hanno risposto così, forti della loro esperienza personale:

Se è come la nostra stessa situazione, non dimenticarlo: non ci riesci. Noi non ci siamo dimenticati.

Ma che cos’è che ha spinto Swami a perdonare Daniel e a farla tornare insieme a lui? La creator di House of Talent ha spiegato come sono andate le cose tra di loro, ora gelosissimi l’uno dell’altro:

Il signorino stava tanto male, mi scriveva tutti i giorni e non gli rispondevo. Vogliamo far vedere le chat? Poi mi ha chiamato di notte e il giorno dopo, dopo aver parlato al telefono, me lo sono ritrovato a Firenze. Sono tanto felice con Daniel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *