in

Daniel Cosmic torna a parlare di Swami Caputo e svela qual è il loro attuale rapporto!

Swami Caputo e Daniel Cosmic sono tornati a frequentarsi. Solo come amici? Può essere. Lui ha parlato del loro rapporto in un’intervista.

Swami Caputo e Daniel Cosmic sono tornati a frequentarsi. Come amici, s’intende. Qualche giorno fa, complice l’uscita del nuovo singolo del cantante, i due si sono riavvicinati e hanno trascorso un’intera giornata assieme alla famiglia e alle sorelle di Daniel. Un bellissimo gesto di distensione per due ex fidanzati. Swami è anche comparsa in una live di Cosmic.

Ma quali sono i loro attuali rapporti? Daniel Cosmic in una diretta ha detto che Swami ERA la sua ex. Non si capisce perché abbia usato un tempo verbale al passato, ma lo diranno i diretti interessati quando e se vorranno. Ecco cosa ha detto Daniel durante un’intervista su IG:

Swami era la mia ex. Ci sono in buonissimi rapporti. Ammetto che comunque c’erano state delle incomprensioni, ma sono state risolte tutte quante. Adesso siamo in buonissimi rapporto e sono contentissimo di questo”.

Swami Caputo era assieme a Daniel Cosmic: sono riusciti a diventare amici?

Articolo del 27 maggio 2021 – Quella composta da Swami Caputo e Daniel Cosmic è stata una delle coppie più belle del web. La loro relazione è stata costellata da alti e bassi. Spesso si sono lasciati, spesso si sono rimessi insieme. L’ultimo “arrivederci” se lo sono dati lo scorso anno, durante l’estate 2020. “Le cose iniziano e finiscono per colpa di entrambi”, avevano detto il cantante e l’influencer per ufficializzare la fine della loro relazione (qui potete recuperare cosa avevano detto all’epoca).

Nel frattempo la loro vita è andata avanti. Swami tutt’ora fa parte dei progetti di House of Talent, mentre Daniel ha continuato a pubblicare musica (“Passione Pentimento” è il suo ultimo singolo). Il loro legame, di affetto, non si è mai chiuso definitivamente. Anche negli ultimi giorni ci avete segnalato dei commenti pubblicati da Swami sotto il profilo di Daniel.

E oggi? Oggi (il 27 maggio) Swami e Daniel si sono incontrati. Fermi tutti: non è stato un incontro di passione, o almeno crediamo di no. Anche perché attualmente Daniel risulta fidanzato con la modella Kenza. Swami Caputo e Daniel Cosmic si sono incontrati assieme alla famiglia di lui. Come lo sappiamo? E’ stata la mamma di Daniel a rendere pubbliche alcune fotografie (che non pubblichiamo) ma che sono state diramate dalle fanpage di Daniel. Swami durante la giornata anche pubblicato una Stories con le sorelle del cantante e la scritta “Le mie sorelline“, ma poi l’ha rimossa.

Beh, che dire. Non tutti riescono a trasformare l’amore in amicizia. Se loro ci sono riusciti, siamo felici.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *