Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Susy di Mister Pella Pazzo si sfoga contro chi lucra sulla morte di Lorenzo: cos'è successo?

Susy Mister Pella
Susy ha risposto sui social a coloro che hanno finto una raccolta fondi per il funerale di suo marito, vediamo insieme il suo sfogo!

Lunedì due ottobre, come purtroppo sappiamo, ci ha lasciato Mister Pella Pazzo. Nonostante la tragicità del momento, alcune persone non si sono risparmiate nei confronti della sua famiglia ed hanno agito in modo irrispettoso. È stata proprio la stessa Susy ad esporsi sui social con un breve, ma importante sfogo su TikTok per fare chiarezza sulla situazione, vediamo insieme che cosa è successo e le parole di lei!

Sembrerebbe che alcune persone abbiano deciso di raccogliere delle donazioni di soldi attraverso delle live sui social, fingendo di avere lo scopo di aiutare la famiglia di Mister Pella Pazzo in lutto, pagare il funerale ed aiutare i suoi bambini. Non c’è niente di vero dietro a queste parole, ed è stata proprio Susy a voler svelare la verità.

Ragazzi vi scrivo queste parole senza
forza ma devo dissociarmi da queste persone che stanno facendo le live e dicono che raccolgono dei soldi per me è i miei figli e per pagare il funerale a mio marito non e vero niente non donate niente a queste persone grazie a tutti

Noi non possiamo che mandare un forte, fortissimo abbraccio a Susy e ai suoi dolci bambini, e vi ricordiamo che il rispetto ed il valore dell’umanità sono alla base di ogni situazione, ma sopratutto quando si tratta di prendersi gioco del dolore altrui. Forza Susy, ti siamo vicin*!

[FOTO: TikTok]