Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanti anni ha davvero Susanne Regina? E chi è? Ecco tutte le info sulla creator!

Susanne Regina
Quanti anni ha Susanne Regina? Da dove viene e che scuola frequenta? Cosa sogna di fare nella vita? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Spesso capita che, sui social, nasca una nuova stella: è il caso di Susanne Regina, giovanissima creator che sta spopolando su TikTok con i suoi video GRWM, in cui parla e conversa con la sua community, un po’ come se fossero i suo* amic*. I fan più attent* sapranno bene che la ragazza, in realtà, è attiva sui social da tantissimo tempo, ma solo nell’ultimo periodo è virale! Noi l’abbiamo contattata per scoprire qualcosa in più sul suo conto, siete curios* di sapere tutto su di lei? Vi sveliamo noi tutto quello che c’è da sapere!

Susanne Regina Gorrasio, nome completo della creator, viene dalla provincia di Salerno, in Campania, ma ha origini tedesche da parte di sua nonna. È nata il 13 novembre 2011, sotto il segno dello Scorpione, adesso ha 12 anni ma è sempre più vicina dal compiere 13 anni e molto presto inizierà la terza media. Ci fa sapere che nessun*, sui social, conosceva la sua età prima d’ora… Che scoop! Siamo sicur* che sarete rimast* stupit* da questa notizia, perché Susanne non è affatto la dodicenne che ci si aspetterebbe: sicura di sé, forte e vivace, questa giovane donna ha imparato sin dai suoi primi anni di vita a cavarsela con le proprie forze, maturando e comprendendo le difficoltà della vita.

Per fortuna, non è mai stata davvero sola, poiché gode della compagnia della sua fantastica famiglia, composta da sua madre, suo padre e suo fratello, di soli due anni più grande di lei. Sono un vero team: il papà gestisce un’attività commerciale, la mamma è assistente sociale e mediatrice familiare, e il fratello Giuseppe, di 15 anni, frequenta il liceo linguistico. La loro casa è piena di armonia!

Le passioni di Susanne Regina

Sin da piccola, Susanne ha dimostrato una passione innata per la moda e il cinema. Cresciuta con un nonno attore di teatro e regista, ha iniziato a cantare prima ancora di parlare. La sua vita è un turbinio di attività: studia musical, suona il pianoforte da quattro anni, frequenta una scuola di canto, suona le percussioni da due anni, è stata una ginnasta per 8 anni e ad oggi studia danza classica, moderna ed aerea. “La mia giornata dovrebbe durare 48 ore per tutte le passioni che ho,” ci dice con ironia Susanne… e ha ragione!

Sempre nel 2019, durante una giornata in spiaggia, è stata notata e invitata a partecipare al concorso di Miss Italia Baby. Quello che sembrava solo un gioco, si è trasformato in una vittoria. Davvero complimenti! Da lì, è partita la sua carriera come modella e il suo percorso sui social è partito proprio sotto consiglio da parte di alcune aziende, che le hanno proposto di crearsi un profilo personale come vetrina. Tuttavia, Susy si è resa conto che pubblicare video, creare contenuti e intrattenere una community è davvero divertente, una valvola di sfogo dalla quotidianità.

In realtà, Susanne Regina sogna di diventare un’attrice e sta lavorando duramente per realizzare questo sogno. Con la sua determinazione, il talento e il supporto della sua famiglia, sembra che nulla possa fermarla. Per lei, i social non sono solo un mezzo di svago, ma anche un modo per condividere la sua crescita e le sue passioni con il mondo. E riguardo la sua situazione sentimentale, cosa ci dice? Beh, al momento Susanne è single… ma chissà per quanto!

@susanneregina._

i miei capelli naturali 🥹

♬ som original – larissa
E voi, conoscevate già queste curiosità su Susanne Regina
No, non ne avevo idea!
Ovvio, la seguo sempre

[FOTO: TikTok]