in

Chi è Susanna Bonetto? Biografia e curiosità sulla TikToker!

Susanna Bonetto nasce il 15 febbraio 2003 a Milano, città in cui vive ancora con i suoi genitori ed il suo amico a quattro zampe Tiago. Frequenta l’istituto tecnico turistico e quest’anno conseguirà l’esame di maturità.

Ma come è diventata famosa Susanna Bonetto? Nel 2013 ha aperto il suo canale YouTube anche se ha caricato il suo primo video soltanto il 18 gennaio 2016. Da subito ha ottenuto tantissima visibilità, totalizzando ad oggi 187k iscritti ed una media di 100k views per video. Sulla piattaforma posta molteplici contenuti di intrattenimento, dalle challenge al racconto delle sue esperienze personali, come ad esempio la sua vacanza studio in Inghilterra. Il suo ultimo video infatti, che risale ormai ad un anno fa, parla proprio delle differenze tra l’Italia ed il Regno Unito.

Nel 2017 pubblica il suo primo video su Tik Tok, al tempo Musically. I suoi video raggiungono molte persone, di fatto ad oggi è seguita da più di 1M di persone. Molto gettonano è anche il suo profilo Instagram in cui, non solo condivide la sua vita quotidiana, ma soprattutto interagisce con i suoi fan attraverso i Box domande.

Non conosciamo molto della sua vita privata ma ha reso noto il suo fidanzamento a giugno 2020; non ha ancora rivelato l’identità del suo ragazzo ma la ritiene la sua prima relazione seria.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *