in

Surry svela se è vergine. “È la domanda che mi fanno più spesso su Instagram”

Surry
Surry

Surry è vergine? Sembra assurdo pensare che ci sia qualcuno che se lo chieda, eppure è una delle domande più frequenti che il creator riceve nei suoi DM su Instagram. A rivelarlo è Salvatore stesso in un video pubblicato su YouTube, dove risponde brutalmente a tutti i quesiti che riceve sui social.

Non so perché, ma io ho già risposto a questa domanda. Ho messo il box delle domande per fare il video e la domanda più quotata è sempre questa: “Sei vergine?”. Ragazzi non so perché pensiate che lo sia. Magari dite: “Guarda sto qua, è un co**ione, chi gliela dà”

La risposta, se non si è capita dalla premessa, è negativa:

No, non sono vergine. Non è che abbia queste grandissime esperienze amorose, ma neanche zero. Ecco, mettiamola così. Devo ammetterlo: quando nelle domande tutti mi chiedono “Ma sei vergine? Sei vergine?”, un po’ dico: “Ma come cacchio? E’ così impensabile che una ragazza voglia venire da me e avere una relazione con me?”. Un po’ ci rimango male. Mettiamola così.

Otto mesi fa Surry aveva provato a conoscere una ragazza nel programma di Real Time Primo Appuntamento. All’epoca le cose con Maria Laura (la ragazza dell’appuntamento al buio) non andarono bene e non scoccò l’amore. Ciò non toglie che da lì a pensare che lui sia vergine ce ne passa. Salvatore è vergine solo di segno zodiacale (è nato il 4 settembre).

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ceci Lukas

Che fine ha fatto Ceci? Lukas rivela perché ha smesso di fare video

Sapevate che LaSabri ha partecipato ad Italia’s Got Talent? Ecco le foto!