Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Surry e St3pny sono diventati agenti immobiliari? Facciamo chiarezza!

surry-st3pny
Surry e St3pny sono diventati agenti immobiliari? I due mostrano le case sui social, ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Da diverso tempo a questa parte, scorrendo nei Per Te di TikTok, vi saranno sicuramente comparsi diversi video di Surry e St3pny intenti a mostrare delle case. In molt* si stanno infatti chiedendo se i due siano diventati agenti immobiliari. Oggi siamo qui per fare chiarezza, rispondendo una volta per tutte a questa domanda.

La pagina su cui ci siamo abituat* a vedere Salvatore e Stefano in queste particolari vesti è Off Market, sui social presente come @offmarket.studio. I primi contenuti a riguardo sono comparsi nell’ottobre dell’anno scorso, e vedono come protagonisti i due creator mentre presentano case di ogni tipo e in diverse regioni italiane. Con un’attenta ricerca, siamo riuscit* a risalire agli inizi del progetto. Infatti, il profilo Instagram di Off Market è stato creato oltre un anno fa, nel marzo del 2023.

Per entrare ancora di più nel dettaglio, non possiamo non prendere in considerazione l’intervista di Surry a “ZonaRossaTv” risalente allo scorso dicembre. Ecco in un primo momento cos’ha detto Salvatore a riguardo: “Off Market è un progetto recente. È un’idea nata prima dell’estate da Stefano, che all’inizio aveva un’idea tutta sua. Ma non mi interessava. Con il passare del tempo il progetto si è evoluto, raccogliendo il suo interesse ed entrando così all’interno dell’azienda. Ma quindi che cos’è di preciso Off Market? Lo youtuber l’ha descritto nel dettaglio, rendendo di semplice comprensione la spiegazione:

Il principio di Off Market è intercettare il mercato immobiliare senza vendere. Non essendo un’agenzia immobiliare non possiamo vendere. All’interno dell’azienda c’è uno dei soci che è un agente immobiliare e ha già la sua agenzia. Noi vogliamo, sempre sul lato editoriale, mostrare case interessanti.

Così come ci ha tenuto a sottolineare Surry, Off Market è un progetto in costante evoluzione. Non si tratta, quindi, di un’agenzia immobiliare e i due creator non sono diventati agenti immobiliari. Ecco, infine, uno dei suoi obiettivi più grandi: “Mi piacerebbe avere un influencer giapponese che mostra le case giapponesi, sempre in italiano”. Insomma, non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo a entrambi!

@offmarket.studio

1.3 Milioni per una Villa con Piscina e Vista Mare 🌊 Oggi @st3pnyhd vi porta in una delle zone più esclusive di La Spezia in un immobile mozzafiato🏊 La casa si sviluppa su una superficie di circa 300MQ, per un totale di 12 vani🏡 🌳 AREA VERDE: 650 MQ circa 🚗 POSTO AUTO: 110 MQ circa ☀️ TERRAZZA/CORTE: 70 MQ circa Anche la dependence esterna con bagno aggiunge un ulteriore livello di comodità e versatilità a questa proprietà di lusso. Un altro grande vantaggio di questa villa è la presenza di pannelli solari, che migliorano l’efficienza energetica della casa, riducendo l’impatto ambientale e i costi energetici. Sono posizionati strategicamente per massimizzare l’assorbimento della luce solare e la produzione di energia pulita, e sono un esempio di come questa villa sia progettata per offrire lusso, comfort e sostenibilità.🌳 L’immobile è in vendita presso @La Fenice Immobiliare 💰 Voi che ne pensate dell’immobile? Lo comprereste? SEI INTERESSATO ALL’ACQUISTO? SCRIVICI IN DM O VIA MAIL 📩 #housetour #immobiliare #laspezia #luxuryhomes #cinqueterre #italia @Matteo Andrei

♬ Cozy Vibes – Nimbora
E voi, pensavate fossero diventati agenti immobiliari?
Sì, dai video pensavo di sì!
No, avevo già intuito l’intento del progetto!

[FOTO: TikTok]