Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma in che rapporto è rimasto Surry con gli altri Mates? Lui rivela la verità!

Surry
Surry, ha rivelato su Twitch in che rapporto è rimasto con gli altri componenti dei Mates. Vediamo quali sono state le sue parole

Ma Surry, in che rapporti è rimasto con gli altri componenti dei Mates? Il creator ha rivelato la verità in il live su Twitch, durante una diretta di Grenbaud, in compagnia di Jody e Kokeshi. Salvatore, vero nome di Surry, ha deciso di raccontare meglio il loro legame, e di svelare la relazione che hanno mantenuto dopo lo scioglimento del gruppo. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole a riguardo!

Ero davvero piccolino, quando ho iniziato a fare i video su YouTube, sono cresciuto con i Mates. Sono la mia seconda famiglia“, sono state le dolci parole dedicate ai suoi compagni di lavoro. Surry, ha raccontato delle tantissime esperienze che hanno fatto insieme viaggiando, e come questo li abbia portati ad avere un legame strettissimo e duraturo nel tempo.

Attraverso le esperienze che fai con i brand, crei un rapporto molto stretto con i tuoi compagni“, ha voluto sottolineare durante la diretta su Twitch. “Non è che davanti alle telecamere ci comportassimo in un modo e dal vivo in un altro, era un tutt’uno”. Surry ha comunicato al pubblico come il suo legame con gli altri Mates sia rimasto molto buono, soprattutto con St3pNy, con il quale condivide diversi progetti sul web.

Queste dichiarazioni confermano il legame profondo e duraturo che si è creato tra di loro nel corso degli anni di collaborazione. Per Surry, i Mates non sono soltanto stati compagni di lavoro, ma una vera e propria seconda famiglia con cui ha condiviso esperienze, viaggi e momenti indimenticabili. E voi, vi aspettavate queste parole?

Vi mancano i video dei Mates?
Si, li adoravo!
Non li ho mai seguiti!

[Foto: Instagram]