in

Surry parteciperà a “Primo Appuntamento”: riuscirà a trovare l’amore (al buio)? Ecco la pubblicità con lui

Dopo l’esperienza come giudice ad All Together Now (che lui stesso ha definito “divertente”), Surry approda in un altro programma televisivo. Lo youtuber dei Mates è apparso nella pubblicità della nuova edizione di Primo Appuntamento, il programma in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). La nuova edizione, quella a cui Salvatore Cinquegrana prenderà parte, andrà in onda da martedì 7 gennaio alle ore 21.10 e sarà disponibile sulla piattaforma online DPlay.

Nella pubblicità in onda in questi giorni su Real Time, si vede lo youtuber imboccato da una ragazza conosciuta pochi attimi prima. Surry riuscirà a conquistarla? Per chi non lo sapesse, infatti, il programma si basa sugli appuntamenti al buio.

“In ogni puntata due persone che non si sono mai viste prima, entrambe single e di sesso uguale o diverso, entrino in un ristorante, accompagnati dal maître, per fare una cena con lo scopo di conoscersi, scambiare le loro esperienze e decidere se intraprendere una storia d’amore”.

Da Wikipedia

Su Instagram Salvatore ha parlato di questo esperimento: “Mi state scrivendo in molti perché ha iniziato a girare la pubblicità su Real Time. Sì, ho preso parte a questo programma, ma la storia è un po’ più complicata di così e ve la racconterò presto in un video. Non pensavo che avesse tutto questo seguito questo programma, sinceramente non lo conoscevo“.

Nella pubblicità compare un’altra youtuber, Sabrina Marchetti, la donna con la Tourette che aveva già partecipato alla scorsa stagione. Stavolta torna… in compagnia del figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *