in

Surry a Primo Appuntamento: com’è finita con Maria Laura? Si sono più rivisti? Ecco com’è andata

Martedì 18 febbraio su Real Time è andata in onda la sesta puntata di Primo Appuntamento, quella con Surry tra i protagonisti. Il programma, ambientato in un ristorante, non è altro che un dating show: otto single conoscono per la prima volta una loro potenziale anima gemella. Ma non sempre (e non per forza) sboccia l’amore. “Perché ho partecipato? Mi hanno fatto uno scherzo“, ha svelato Salvatore in un video su Youtube. Lui credeva di dover fare soltanto un vlog sul backstage del programma.

Surry, al tavolo del ristorante, ha incontrato Maria Laura. Le sue caratteristiche? 21 anni, bellissima, ex concorrente di Miss Universo. Durante il loro appuntamento hanno parlato molto dell’attività online di Salvatore, e Maria Laura è sembrava affascinata dal membro dei Mates. Ma, forse, non abbastanza per vederlo al suo fianco come fidanzato.

Com’è finito l’appuntamento di Surry a Primo Appuntamento con Maria Laura? I due, dopo la trasmissione, non si sono più rivisti. Lei ha deciso di non rivedere lo youtuber perché non attratta fisicamente. Lui ha detto che l’avrebbe rivista per una seconda volta, ma non per una terza. Dunque niente da fare: Surry non ha trovato l’amore nemmeno a Primo Appuntamento. Sarà per la prossima.

La puntata si può rivedere sulla piattaforma online DPLAY.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gianmarco Zagato, l'intervista di Tommaso Zorzi

Gianmarco Zagato, come è nata la sua passione per il paranormale? L’intervista con Tommaso Zorzi (video)

DinsiemE hanno scritto un libro: Un’avventura senza fine con Erick e Dominick – ecco la data di uscita