Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Da quando sono in pensione guadagno di più”, ma in che senso Surry è in pensione? Facciamo chiarezza!

Surry pensione
Surry “andrà in pensione” e lascerà i social? Facciamo chiarezza sule dichiarazioni fatte di recente dal creator!

Surry ha raccontato un fatto davvero curioso nella puntata ”Surry uno youtuber da manuale” del podcastOne More Time” di Luca Casadei. L’ex componente dei Mates ha infatti detto di essere ormai ”in pensione”. Ma che cosa intendeva esattamente? Proviamo a fare chiarezza!

Durante il podcast Surry ha detto: “Da quando sono in pensione guadagno di più. Non so se forse questo curriculum che ho, che ci sono da tanto tempo, oppure un’immagine che mi sono involontariamente creato. Però ora guadagno di più che nel migliore anno di gaming”. Cosa intendeva quindi con pensione? Fan del creator non allarmatevi, non si tratta di un allontanamento dai social e nemmeno di una pausa, ma solo di un cambio di contenuti!

Surry non smetterà di pubblicare sui suoi social, anzi. Su YouTube infatti, pubblica regolarmente video e vlog e su Instagram ci regala quotidianamente scatti e storie. Semplicemente, da un po’ di tempo, il creator ha smesso di pubblicare sulle piattaforme video legati al mondo del gaming. Nonostante fossero il suo marchio di fabbrica. Surry ha voluto quindi distanziarsi dai videogiochi per dedicarsi ad altri contenuti social. Inoltre, l’influencer ha spiegato che ad oggi sta pubblicando video con un’ intensità differente e soprattutto con una metodologia diversa. Ora è più interessato a contenuti legati ad esperienze di vita: “In questo momento il mio lavoro è cercare cose belle da mostrare”. Surry quindi “andrà in pensione” solo da determinati contenuti, quelli sul gaming!

[Foto: TikTok]