in

Surry smette di seguire tutti, e Anima lo unfollowa: Salvatore spiega perché l’ha fatto – “Non è drama”

Surry ha smesso di seguire tutti su Instagram. Sascha se ne accorge e commenta ironicamente su Instagram

Surry
Surry

Verrebbe da dire: “Anno nuovo vita nuova“: già da un paio di giorni Surry ha smesso di seguire tutte le persone, compreso i suoi ex compagni dei Mates che, come vi abbiamo già raccontato, il 21 dicembre hanno pubblicato il loro ultimo video insieme. Il creator starà forse seguendo la moda, mai spiegata, di smettere di seguire le persone, iniziata negli Stati Uniti da Charli D’Amelio, proseguita poi da Addison Rae o veramente ha deciso di far piazza pulita e ripartire da zero?

La decisione è stata spiegata dallo stesso Surry con un post su Instagram:

“Non è drama, non è menefreghismo. E’ un modo per dimostrarmi quanto farsi costantemente i ca**i degli altri crei dipendenza, quanto cercare un like in particolare non sia sano. Detox – Zero distrazioni, sono qui per plasmare e condividere piccoli momenti della mia storia. La vostra la ascolterò, se vorrete, dalle vostre labbra, seduti su di una panchina mentre guardiamo il tramonto”.

La reazione di Anima all’unfollow di Surry

Il gesto estremo di Salvatore è stato commentato ironicamente (si spera) da Anima che, in una storia di Instagram, ha mostrato il contatore dei follower vuoto del suo ex socio e ha detto:

Questo 2022 parte alla grande. Perché ho visto questo mio grande amico, diventare grandissimo super snob. Forse avrà preso l’idea del mio decluttering in casa – sto togliendo tutta la roba che non serve. Lui l’ha fatto sui social media? Brutto così! Stupido sexy Surry! Non si può smettere di seguire Anima.

Tra l’altro, Anima ha deciso di rispondere unfollowando a sua volta l’ex compagno di Mates. La sorprendente decisione di Surry non è stata ancora commentata da Vegas e Stepny. Forse, perché, proprio come Anima, non hanno visto nulla di male nel gesto dell’amico. Il creator tornerà a seguire qualcuno? Spiegherà il motivo dell’unfollow di massa? Staremo a vedere.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *