in

Surry spiega perché non è mai riuscito ad innamorarsi di una ragazza – ecco il motivo

Come mai Surry non ha mai presentato una ragazza ai suoi fan? Lo Youtuber spiega tutto in una live su Twitch.

Surry racconta cos’è per lui l’amore e perché non è riuscito a fidanzarsi. Nel corso della sua carriera online Salvatore Cinquegrana non ha mai presentato una ragazza ai suoi fan e molti si sono chiesti come mai. Ospite in una live di Dario Moccia, lo youtuber ha deciso di spiegare per quale motivo non è riuscito a trovare l’amore: “Per me amore… e io ti parlo di amore da persona che l’amore ancora non l’ha trovato. Io però ho trovato solo noia totale.” A questo punto Dario gli ha chiesto se magari fosse gay e Surry ha risposto: “Me lo sono chiesto e purtroppo no. Sai, farei un botto di soldi se fossi gay. Fai coming out, fai un libro in cui spieghi tutta la difficoltà di essere LGBT come influencer“.

Gli ospiti della live però non erano ancora del tutto convinti della sua risposta. Soprattutto sul suo concetto di noia. Surry ha quindi spiegato al pubblico cosa intende per amore:

E che so tutte noiose. Io una mia definizione di amore ce l’ho. Per me amore è quando ha un’intesa talmente tale con l’altra persona che ti fidi più dell’altra persona che ti stesso. Cosa intendo, che ti fidi più dell’altra persona nel senso che ti permetti di aprirti su certe cose che a volte non sei in grado di aprire neanche con te stesso, quindi hai una vulnerabilità tale che da solo neanche riesci ad avere.

Questo discorso ha però provocato una nuova obiezione, cioè che questo tipo di rapporto si possa avere solo con il tempo. Surry sostiene però che “se c’è l’intesa, se c’è la chimica si sente già dall’inizio, poi va sviluppato, però si sente già un po’ se c’è o no quella chimica“. Una teoria proposta dai presenti e che abbia idealizzato a tal punto la sua visione d’amore da far risultare tutto noioso. Salvatore però crede che il fatto di essere conosciuto e popolare abbia influenzato il suo modo di amare:

Io ho una mia teoria. Io ho il fatto che sono popolare da quando ho 16 anni e tutte le ragazze che ho avuto nella mia vita ho sempre avuto il dubbio chissà se sta con me perché gli piaccio o perché c’è lo status. Un dubbio che ho avuto con tutte.

Surry, l’amore arriverà! Vi ricordate quella volta in cui partecipò al programma Primo Appuntamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.