in

Surry dei Mates sarà uno dei giudici di All Together Now: ecco chi è

surry

Torna da domani, in prima serata su Canale 5, All Together Now, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker con J-Ax nelle vesti di capitano di un’incredibile giuria. Un Muro Umano composto da 100 personaggi, cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. Tra i giudici del Muro del programma, giunto alla seconda edizione e prodotto da EndemolShine Italy, ci sarà una grande novità: Salvatore Cinquegrana, alias Surry.

Chi è Surry, uno dei giudici di All Together Now

Star del web da oltre 3 milioni e mezzo di fan, Surry è attivo su YouTube fin dal 2012. La webstar (nato il 4 settembre 1996 a Napoli) è diventata famosa per i suoi video su videogiochi e tecnologia, trasformandosi in un punto di riferimento per milioni di ragazzi.

Surry (il suo nickname è il diminutivo di SurrealPower) membro della major Web Stars Channel, è noto soprattutto per far parte dei Mates, il collettivo di content creator più seguito d’Italia. I Mates nascono nel 2015 dall’incontro di quattro ragazzi noti già al grande pubblico con i loro nickname: Anima, St3pNy, Vegas e proprio Surry.

La loro popolarità li vede protagonisti di serie televisive di successo ed un film per il cinema, mentre il loro primo libro, «Veri Amici», supera le 150.000 copie vendute. Nel 2018 si aggiunge al gruppo la quinta stella, Jayden, il DJ-producer dei Mates dalle fattezze di un panda umanoide. Contestualmente il gruppo dà il via alla carriera musicale sul web, rendendo Surry un giudice perfetto per il talent show canoro di Mediaset. Ad oggi i Mates hanno una fanbase totale di circa 18 milioni di utenti.

Surry, in ogni caso, non è l’unico rappresentante del mondo del web che sarà giudice a All together now. In trasmissione vedremo infatti anche Palla e Chiatta e l’influencer Marta Torre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *