in

Surry sta scrivendo un libro: ecco di cosa si tratta e quando pensa di finirlo

Surry ha rivelato che sta scrivendo un libro, ma non si è sbilanciato sui dettagli. Ecco cosa sappiamo.

Surry
Surry

Surry diventa scrittore: il membro dei Mates, mentre continua la sua carriera di creator, ha deciso di cimentarsi con la stesura di un libro. Salvatore ha dato la notizia del suo nuovo impegno in alcune storie Instagram pubblicate tre giorni fa:

Sto scrivendo un libro, poi vediamo se qualcuno me lo pubblica però.

Rispondendo a chi gli chiede di che cosa si tratta, Surry rivela che è qualcosa di lontano dalla realtà di youtuber e che per finirlo ci vorrà ancora molto tempo:

E’ un progetto a lungo termine signori, un progetto a lungo termine anche perché non c’entra molto con YouTube. E’ più un libro personale che mi frulla in testa da qualche tempo. Ora piano piano lo sto tirando giù, ma ci vorrà del tempo. Ad essere realistici forse uno o due anni.

Per il creator non si tratterebbe della prima fatica letteraria in assoluto, dato che nell’ottobre del 2016 ha pubblicato con Vegas, St3pny e Anima il libro Veri Amici che parlava del loro legame e delle loro vite:

Noi siamo i Mates. E non spaventatevi, mates non è una parola complicata: vuol dire amici. E per noi, ormai da qualche anno, è una parola che fa parte della quotidianità. Se pensiamo a un mate, ognuno di noi si immagina qualcuno del nostro gruppo. Poi ci guardiamo allo specchio, e vediamo uno dei Mates. Una di quelle quattro persone che insieme hanno deciso di vivere questa avventura. Quattro normalissimi amici, quattro persone di età diverse, di città diverse, tutti uniti dalla passione per i videogiochi e che si sono incontrate per la prima volta in quello spazio che è di tutti noi e al tempo stesso non appartiene a nessuno: il web. Noi siamo Vegas, St3pNy, Surrealpower e Anima. Tutti insieme formiamo i Mates. Siamo i protagonisti di una storia che è appena iniziata, ma di cui c’è già tanto da raccontare

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *