in

Surry lascia per sempre il gameplay? Ecco le sue parole

surry

Surry ha deciso di lasciare (per sempre) il mondo dei gameplay, quello che ha contribuito a renderlo famoso sul web? Forse sì, forse no. Salvatore Cinquegrana, ‘anima’ dei Mates, non pubblica un video sul tema da più di cinque mesi. L’ultimo video è stato a tema Minecraft, dopodiché si è concentrato su altro e non ha più proposto video del genere. Così i suoi aficionados hanno cominciato a insospettarsi e a tempestarlo di domande.

Ecco come Surry ha deciso di rispondere a chi gli chiedeva aggiornamenti sull’argomento:

“La verità ragazzi è che mi sono svegliato un giorno dopo tanti anni di videogiochi e mi sono reso conto che non mi piaceva più giocare come una volta. Penso che realizzerò un video per descrivere la transizione dell’ultimo anno sul mio canale. Mi fa piacere che da mesi io sia sommerso da messaggi, centinaia ma forse è meglio dire migliaia di messaggi. Ogni giorno sia su YouTube, che su Instagram. 

Da un certo punto di vista lo apprezzo tantissimo. Vuol dire che vi manca tantissimo quello che facevo sul mio canale. Dall’altro punto di vista devo elaborare la situazione. Nonostante tutto, realizzerò un video per spiegare perché ho smesso di fare videogiochi e se ci sarà un ritorno oppure no”.

A voi manca in versione “gamer”?

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *