in

Surry fa coming out su TikTok? Lui smentisce e spiega la verità in un video – ecco cos’ha detto

Surry ha fatto coming out su TikTok? Secondo alcuni utenti del social network, il noto creator avrebbe rivelato di essere omosessuale con uno dei primi video del 2021. A destare la notizia, una canzone scelta come sottofondo musicale del filmato, spesso scelta per fare coming out sui social. Ma la verità è un’altra, ora ve ne parliamo!

@callmesurry

Mi sento troopo un boomer

♬ original sound – Surry

Alcune ore fa, Surry ha pubblicato un video con il brano We Fell In Love In October di Girl in Red, che è spesso la colonna sonora della comunità LGBTQ+ di TikTok. Il video non era altro che una Storia di Instagram, pubblicata con un filtro che però nascondeva anche un effetto audio, ovvero la canzone della cantautrice norvegese, di cui Surry non conosceva il significato:

Stamattina ho usato un filtro che mi compare tra le persone che si seguono, e aveva una canzone di sottofondo, solo che non me ne sono accorto. Ho fatto la mia Storia parlata e l’ho caricata, perché faceva ridere. […] Poi ho caricato la Storia su TikTok, ha fatto qualche view e nei commenti era pieno di hashtag #comingout. Per TikTok ora sono gay.

Mi sento troppo un boomer“, il commento di Surry al video di TikTok, che quindi ha smentito di essere omosessuale, suscitando qualche risata per il fraintendimento e il malinteso con i propri fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *