in

Serie Tv, le news della settimana: il ritorno di Summertime, il motivo dell’assenza di Sam dal reboot di iCarly

Quali sono le novità più interessanti della settimana per quanto riguarda le serie tv? Summertime, iCarly, La Casa di Carta.

Summertime Netflix serie tv
Summertime 2 arriva su Netflix e le altre novità sulle serie tv

Le serie tv sono sempre pronte a tenerci compagnia. Da oggi qui su Webboh debutta una nuova rubrica. Ogni settimana vi racconteremo quali sono state le notizie più appassionanti e curiose legate a questo mondo. Tra novità estive, ritorni attesi ed alcuni addii… ecco cosa c’è da sapere!

Summertime 2 finalmente disponibile su Netflix

È stata rilasciata questo giovedì la nuova stagione di Summertime. Gli 8 nuovi episodi sono disponibili su Netflix e raccontano un’altra estate di Summer, Edo, Sofia, Ale e Dario alle prese con l’amore e le scelte per il futuro. Mentre i protagonisti della storia che dà inizio alle vacanze imparano cosa significa davvero diventare grandi, la serie è stata già rinnovata per la terza stagione! Nel frattempo Ludovico Tersigni, l’attore della serie, è stato scelto come conduttore di “X Factor”.

Finite le riprese di Riverdale 5

L’ideatore di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, ha annunciato la fine delle riprese della quinta stagione della serie attraverso un’emozionante post su Instagram. Dopo i ringraziamenti alla crew e agli attori del cast, sono state aggiunte strane emoji che potrebbero essere degli indizi sulla trama. Avete capito di cosa si tratta? Per scoprirlo non vi resta che seguire i nuovi episodi (in America andranno in onda dal prossimo 11 agosto).

Uscita la data del revival di iCarly

Andata in onda dal 2007 al 2012 su Nickelodeon, iCarly farà il suo ritorno sul piccolo schermo. Nel revival della serie torneranno i protagonisti storici alle prese, ora, con la vita adulta. Paramount+ ha rilasciato l’ultimo trailer in cui viene svelata la data di uscita dei nuovi episodi: appuntamento al 17 giugno!

Jennette McCurdy non apparirà come Sam Puckett nel reboot di iCarly. “La sua assenza sarà affrontata nella serie, ma non troppo in profondità solo perché vogliamo solo rispettare i desideri di Jennette. Lei ha deciso di lasciare la recitazione e sta andando alla grande nel suo mondo e siamo super orgogliosi di lei. E fa parte di questa famiglia per sempre”.

La casa di carta 5 sta per tornare

La casa di carta sta per giungere alla sua conclusione. Stanno facendo il giro del web le prime immagini dei capitoli finali che arriveranno su Netflix il 3 settembre (prima parte) e il 3 dicembre (seconda parte). L’amatissima Nairobi (interpretata da Alba Flores) potrebbe tornare nei flashback mentre nuovi personaggi saranno interpretati da Miguel Angel Silvestre (Sense 8) e Patrick Criado (Unauthorized Living).

Álvaro Morte, il Professore della Casa di Carta, ha già comunicato che questa sarà la sua ultima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *