in

Thomas Camorani svela il suo ruolo in ‘Summertime’, la serie di Netflix

Thomas Camorani sarà uno dei volti di Summertime, la serie-tv più attesa del momento, che arriverà su Netflix (in Italia e in altri 190 Paesi) a partire dal 29 aprile 2020. “Mi chiamerò Manu e farò parte della compagnia di amici dei protagonisti. Il mio ruolo sarà quello di organizzatore di feste e gestore di un locale“, ci racconta il creator, senza fare troppi spoiler.

Questa è stata la sua prima esperienza su un set come attore. “Le riprese si sono svolte da fine maggio a fine settembre, nella Riviera Romagnola. Non ho ancora realizzato la cosa, ma è stata l’esperienza che mi ha cambiato la vita. Non smetterò mai di ringraziare gli attori, soprattutto Andrea Lattanzi e Ludovico Tersigni, perché si è creato un bel rapporto e mi hanno fatto sentire in famiglia“, spiega Thomas Camorani.

Summertime è l’adattamento del romanzo Tre Metro Sopra il Cielo di Federico Moccia e racconterà le vicende di Summer (intrpretata da Coco Rebecca Edogamhe) e di Ale (intrpretata da Ludovico Tersigni, già visto in Skam con il ruolo di Giovanni). “Questa serie racconterà la quotidianità di noi adolescenti. Chiunque si rivedrà nella trama. Non sarà una storia superficiale, ma affronterà anche dei temi molto importanti“, è l’opinione di Thomas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *