in

Denis Dosio smentisce: ‘Non ho mai partecipato ai casting di Summertime’

UPDATE. Un po’ risentito per il nostro titolo, Denis Dosio ci ha contattato per smentire la sua partecipazione ai casting di Summertime. Di conseguenza, secondo la sua versione dei fatti, non è MAI stato scartato dai casting della serie Netflix alla quale partecipa Thomas Camorani.

Denis Dosio è stato scartato ai provini di ‘Summertime’? Ecco il rumor

Denis Dosio è stato scartato alle selezioni di Summertime? La serie Netflix ambientata nella Riviera Romagnola racconta la storia di Ale e Summer ed è ispirata a Tre Metri Sopra il Cielo. I protagonisti sono interpretati dagli attori Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe, ma il cast comprende molti personaggi con ruoli minori, come il tiktoker Thomas Camorani.

Proprio Thomas durante una diretta Instagram con Webboh ha raccontato di essersi presentato ai provini di Summertime in autonomia, senza agenzie, per un ruolo di comparsa. E invece, step by step, alla fine è stato scelto per rivestire un ruolo (seppur secondario) importante, quello di Manu. Durante la sua chiacchierata, il titkoker si è lasciato sfuggire un dettaglio proprio su Denis Dosio: “Al secondo provino ho incontrato Denis Dosio perché anche lui stava facendo il provino per quella parte“, ha detto Thomas, lanciando (involontariamente) lo scoop.

D’altronde Denis non ha mai nascosto la volontà di volersi cimentare come attore: è il suo sogno. “Ho sempre avuto il sogno di fare l’attore e sui social interpretavo alcune scene di film famosi. Da lì sono iniziate le prese in giro, mi hanno etichettato come trash e hanno iniziato a darmi contro“, aveva dichiarato al settimanale Spy. Sarà per la prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *