in

Che cosa succede in Summertime 3? NON APRIRE QUESTO ARTICOLO SE NON VUOI SPOILER!

Summertime 3: Ecco tutto quello che succede nei nuovi episodi. ATTENZIONE SPOILER!

Summertime 3: trama, anticipazioni, spoiler
Summertime 3: trama, anticipazioni, spoiler

È appena uscita la terza stagione di Summertime e noi siamo già pronti a spoilerarvela! Questa mattina su Netflix sono stati rilasciati gli 8 nuovi episodi della serie dell’estate in cui ritroviamo appunto Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni) e i loro amici. Ma cosa succede in quest’ultima stagione? Ora vi raccontiamo tutto! Ma attenzione: leggete l’articolo solo se volete sapere tutti i contenuti riguardanti questo nuovo capitolo di Summertime; se non volete venire a conoscenza di spoiler e anticipazioni, proseguite nella lettura solo dopo aver recuperato le puntate!

Summertime 3: dove eravamo rimasti?

Alla fine della seconda stagione di Summertime, i protagonisti si ritrovano ad affrontare la vita adulta. Ricordate? Sofia va a studiare fotografia a Milano, mentre Edoardo si trasferisce ad Amburgo per fare architettura. Tra Edo e Jonas, Summer deve capire bene quali sono i suoi sentimenti e cosa vuole dal futuro mentre affronta, tra le altre cose, la separazione dei genitori. Ale torna dalla Spagna con la sua nuova ragazza, Lola, ma nelle ultime scene lei fa un brutto incidente con la moto.  

Summertime 3: cosa succede nei nuovi episodi?

È arrivata l’estate e gli amici di una vita si ritrovano ancora una volta a Cesenatico. Edo è tornato dalla Germania ma nasconde a tutti alcuni segreti che lo mettono in difficoltà anche con la sua ragazza. Alla fine si scopre che ha avuto problemi di soldi e che l’università non è andata bene come tutti credevano. A Sofia invece è andata meglio e trova subito lavoro come assistente di un’importante fotografa. Nelle ultime puntate, però, quest’ultima ci prova con lei, facendo terminare così il loro rapporto lavorativo. Per questo la ragazza decide di tornare a studiare, ma questa volta in Australia. Prima di trasferirsi dall’altra parte del mondo, però, Sofia aiuta Blue a capire davvero chi è: in questo modo, la sorellina di Summer realizza di essere innamorata di Viviana, la nuova arrivata, e lascia così Alfredo.

Summer invece conosce Luca e inizia a frequentarlo e a cantare insieme a lui al bar della spiaggia. Tra un bagno in mare e un sogno a occhi aperti, alla fine della stagione per lei si aprono molte strade. Intraprenderà una carriera nel mondo della musica? Seguirà Sofia in Australia? Ora che – dopo aver avuto qualche dubbio – la storia con Ale sembra essere definitivamente conclusa, dovrà decidere che cosa ne sarà del suo futuro. Quest’ultimo invece decide di aiutare Lola a risalire in moto. La ragazza, dopo aver attraversato un importante percorso di terapia, riesce con tanta forza e determinazione a ricominciare a correre e, dopo qualche difficoltà, ricomincia anche la sua storia d’amore con Ale e nell’ultima scena i due partono insieme in barca. Spoiler finiti, vi è piaciuta questa stagione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.