in

Ma è vero che c’è una canzone di Sissi in “Summertime 3”? Sì, ecco in quale episodio!

Una finale di Amici già conquistata, ma non è finita qui per Sissi: una grande soddisfazione per lei è già arrivata con la sua canzone tra le colonne sonore della terza stagione di Summertime!

Sissi
Sissi

Sissi sta incantando milioni di italiani ad Amici 21 con il proprio talento nel canto. Non a caso, è già certa di un posto nella finale e dovrà vedersela con Michele, Luigi, Albe, Alex e Serena per uscire trionfante nell’ultima puntata che andrà in onda domenica 15 maggio. Un’avventura che ha avuto inizio il 31 ottobre, con la scelta di Lorella Cuccarini come coach per inseguire il sogno della finale. Un cammino lungo con l’obiettivo raggiunto, e senza nemmeno grandi difficoltà: solo nella quarta puntata è stata a rischio eliminazione nel ballottaggio.

Comunque andrà, si sarà tolta grandi soddisfazioni e siamo certi di un suo futuro roseo. Nel frattempo ha già partecipato ad un qualcosa di importante: una delle sue canzoni è stata inserita come colonna sonora nella terza stagione di Summertime!

“Per farti paura” di Sissi nella terza stagione di Summertime

Da un successo ad un altro, ma stavolta dobbiamo spostarci di categoria. Dobbiamo passare da Amici a Netflix, nel quale sta riscuotendo un successo enorme (prima in Italia tra le serie) Summertime con la terza stagione uscita da nemmeno una settimana. Ha attirato tantissimi spettatori grazie anche alla colonna sonora utilizzata: moltissimi brani tra i più amati dai giovani e che spopolano su Spotify.

La canzone portante di questa terza stagione è proprio cantata da un volto caro di Amici, Sangiovanni, con il suo brano intitolato “Scossa“. Ma oltre a lui è comparsa anche una canzone di Sissi nell’episodio 4, precisamente al minuto 14:51. Il brano si chiama “Per farti paura” e segue una scena molto importante della serie: Ale prova a riconquistare Lola sulla sua barca, ma lei ha paura di commettere uno sbaglio dandogli un’altra chance. Un grande riconoscimento per Sissi, con la sua canzone che riscuoterà un successo enorme insieme alla serie più seguita tra i giovani in Italia.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.