in

“Webboh House”, una settimana a Canazei con creator e fan insieme: ULTIMI POSTI DISPONIBILI!

Dal 18 al 24 luglio, a Canazei, aprirà la “Webboh House” dove vivranno assieme per una settimana fan e creator. Aperte le iscrizioni.

Sono stati mesi difficili per tutti:
ti meriti di vivere la vacanza
che hai sempre sognato!

AGGIORNAMENTO 11/07/2021: Il Webboh Summer Camp è SOLD OUT, tutti i posti in hotel sono stati occupati. Ci si può ancora iscrivere? Sì, chi lo farà parteciperà a tutte le attività del Camp, sarà a contatto con gli influencer, ma potrebbe dormire in un’altra struttura di pari livello o superiore, a poca distanza dal nostro albergo.

Il Camp Webboh House è una vacanza dal vivo di una settimana a Canazei, nelle bellissime montagne del Trentino Alto Adige, per ragazzi e ragazze dagli 11 ai 17 anni (attività in gruppi divisi per età) organizzata da Webboh in collaborazione con Team World nell’ambito di Experience Summer Camp (denominata fino al 2019 Gazzetta Summer Camp, un progetto che esiste dal 1985 e che ogni anno ospita migliaia di adolescenti: è uno dei campi estivi migliori e più grandi d’Italia). A supervisionare i partecipanti un corposo staff di adulti specializzato e reperibile 24h/24. La sicurezza, per noi, viene al primo posto!

*ULTIMI POSTI DISPONIBILI*
(75 totali)

Le date? Dal 18 luglio al 24 luglio 2021, 7 giorni/6 notti. Le iscrizioni sono già aperte. Potrai iscriverti compilando il form presente sul sito di Experience Summer Camp a questo link. Dal menu a tendina “seleziona il tipo di Camp”, scegli il “Camp Webboh” (lo trovi scorrendo in basso), seleziona il turno “18/07/2021-24/07/2021-Val Di Fassa“, scegli la Formula che preferisci (attenzione: la formula “Day Camp” non prevede l’hotel per dormire né colazione e cena, ma solo le attività giornaliere. Per dormire in Hotel assieme a tutti gli altri dovrai selezionare la formula “Full Camp”) e cliccare “Avanti”. Dopodiché dovrai compilare l’Area Iscrizioni Online con i dati anagrafici del partecipante e, in basso, i contatti di uno dei genitori. Dopodiché dovrete passare all’ultima fase, quella del pagamento!

Attenzione: i posti sono davvero limitati, affrettatevi!

Webboh Camp, dove si alloggia?

Il Camp Webboh House fa parte dei Team World Summer Camp (che vengono organizzati da anni e che hanno visto in passato la partecipazione di personaggi del calibro di Alice De Bortoli, Riki, Irama, Federica Carta, Michele Bravi e molti altri). Qual è la sua particolarità? Per la prima volta in assoluto riunisce fan e creator sotto lo stesso tetto: un Hotel a loro interamente riservato e immerso nella suggestiva cornice offerta dalle Dolomiti. Ad ospitarti sarà lHotel Villetta Maria*** (gruppo Union Hotel) di Canazei: un tipico chalet di montagna – e NON un campeggio! – immerso nella natura, a 1681 m di altitudine! La struttura sarà interamente riservata ai partecipanti del Camp. A supervisionare i partecipanti un corposo staff di adulti specializzato, organizzato e reperibile 24h/24. Sul loco sarà disponibile anche un medico. Sono 75 i posti a disposizione!

Webboh Camp, perché iscriversi?

Chi deciderà di iscriversi al Camp Webboh trascorrerà una settimana indimenticabile immerso nella natura di Canazei con tanti coetanei e soprattutto con molti creator famosi sul web che raggiungeranno i partecipanti per condividere una vacanza immersa nella natura. Per la prima volta, non solo avrete l’opportunità di trascorrere del tempo con chi seguite sul web, ma vivrete l’occasione di vivere assieme a loro.

Dalla colazione fino alle chiacchierate in stanza, passando per gli sport e le attività giornaliere: le giornate trascorreranno come se fossi in una vera e propria Hype House! Il Webboh Summer Camp è un’occasione unica per fare amicizia con persone nuove. Anche chi è più timido, qui potrà trovare nuovi amici e potrà stringere dei rapporti con persone che la faranno sentire a casa. Ci saranno tanti momenti per conoscersi tutti, fare nuove amicizie, fare gossip (obbligatorio!), foto, video, TikTok e tanti momenti di divertimento tutti insieme. A supervisionare i partecipanti un corposo staff di adulti specializzato e reperibile 24h/24.

Webboh Camp, chi sono i talent coinvolti?

La Webboh House ospiterà 12 talent famosi sul web. Ci saranno alcuni dei “creator” più amati di TikTok. Questa sarà l’occasione per conoscerli da vicino e vivere una settimana assieme a loro: voi potrete viverci insieme. I primi nomi confermati sono Giorgia Malerba, Michelangelo Vizzini, Vincenzo Cairo, Anna Ciati, Elena Hazinah, Giulia Vitaliti, Tommaso Malerba, Clarissa Rotelli, Pamela Paolini, Giovanni Bonaccini, Nicole Micoli, Gianmarco Fabrizi.

Webboh Camp, quali saranno le attività?

Nel corso della settimana al Camp fan e creator potranno avere accesso a lezioni di lingua inglese con insegnante madrelingua per migliorare la pronuncia, per affinare e/o imparare nuovi termini e risolvere qualche piccolo (o anche grande!) dubbio sulla grammatica. Non mancherà ovviamente lo sport all’aria aperta, immersi nella natura delle Dolomiti. Al Camp ci sarà ovviamente tanta musica: si ballerà insieme, si suonerà la chitarra intorno al falò, si ascolteranno canzoni durante i momenti di relax e chiacchiere, si faranno video e foto da pubblicare sui social… insomma la Webboh House sarà veramente la tua “casa”.

Per i più sportivi e/o in generale per tenersi in movimento e divertirsi insieme, ci sarà la possibilità di praticare le seguenti attività sportive* all’esterno e/o in strutture convenzionate:

  • Yoga
  • Beach Volley
  • Golf
  • Tennis
  • Tiro con l’arco
  • Basket
  • Calcio
  • Scherma
  • Baseball
  • Arrampicata
  • Trekking
  • Mountain Bike
  • Nuoto [attività a pagamento]
  • Equitazione [attività a pagamento]

Nota bene: la scelta di quale attività sportiva svolgere sarà decisa in loco tutti insieme così da venire incontro agli interessi del gruppo, oltre che alle condizioni meteo. Alcune attività possono essere fatte solo al raggiungimento di un numero minimo di adesioni.

• 7:30 
Inizia una nuova giornata piena di risate e divertimento


• 8:00 •
Ricca colazione insieme in hotel


• 8:45 – 10:15 •
Lezione d’inglese con insegnante madrelingua


• 10:45 – 12:15 •
Dopo una breve pausa… sport all’aria aperta


• 12:45 •
Il pranzo si fa tutti insieme nel ristorante dell’hotel


• 14:45 – 16:15 •
Gli ospiti si raccontano ai partecipanti del Camp


• 16:45 – 18:15 •
Passeggiata nel bosco tutti insieme


• 18:45 – 19:45 •
Relax e chiacchiere


• 19:45 •
Cena tutti insieme in hotel e poi falò e confidenze


• 23:00 •
Si torna in stanza: è tempo di ricaricare le pile per una nuova giornata al Camp

Webboh Camp, e il Covid?

Il Camp si svolgerà nel pieno rispetto dei Protocolli Sanitari Nazionali. Tutte le attività si svolgeranno in sicurezza e secondo le disposizioni delle autorità e delle normative in vigore in materia di COVID19. Sono previsti rimborsi e tutela per le famiglie e i partecipanti (qui potete trovare tutte le informazioni). Ogni partecipante deve portare con sé mascherine di protezione individuale. Il team di Webboh consiglia fortemente un tampone 24 ore prima dell’arrivo al Camp!

Webboh Camp, quanto costa?

Al momento dell’iscrizione verrà richiesto il versamento (tramite bonifico bancario) di un acconto pari a 235 euro (full camp) o 135 euro (day camp). L’acconto iniziale comprende la quota d’iscrizione di € 35,00 (da pagare una tantum e valida per l’anno corrente) e dovrà essere bonificato al momento dell’iscrizione. Il saldo completo dovrà essere bonificato almeno 15 giorni prima della partenza. In caso di annullamento del Camp  riceverai il rimborso delle quote di iscrizione versate.

FORMULA FULL CAMP: 630 EURO (590 FINO AL 20 GIUGNO IN OFFERTA DI LANCIO)

Formula Full Camp comprende il pernottamento, tutti i pasti (pensione completa) e tutte le attività del Camp. Nel dettaglio, la quota di partecipazione è di 630 euro. Cosa comprende? Clicca qui sotto.

FORMULA FULL CAMP: 640 EURO

✓ pernottamento in camera multipla in hotel riservato ai partecipanti
✓ tutti i pasti (colazione, pranzo e cena)
✓ assicurazione infortuni
✓ assistenza medica
✓ staff disponibile 24h/24
✓ attività teorico-pratiche e giochi
✓ accesso alle strutture sportive e ricreative
✓ attività con gli ospiti del camp
✓ lezioni d’inglese con insegnante madrelingua
✓ maglietta ufficiale del Team World Summer Camp 2021

IL PREZZO NON INCLUDE:

✗ la quota d’iscrizione al Camp pari a 35 euro
✗ il servizio di trasporto in bus (facoltativo) pari a 55 euro a/r  o di 35 euro unica tratta
✗ tutto ciò che non è menzionato in “la quota di partecipazione comprende”

FORMULA DAY CAMP: 440 EURO

Formula Day Camp pensata per i residenti a Canazei e dintorni che, pur avendo una propria sistemazione, hanno piacere di partecipare al Camp Webboh House: questa formula prevede la partecipazione a tutte le attività giornaliere (dalle ore 9:00 alle ore 19:00 circa – pranzo compreso) con l’esclusione di colazione, cena e pernotto. L’ultimo giorno le attività terminano alle ore 14:00 (pranzo compreso). Nel dettaglio, la quota di partecipazione di 440 euro.

✓ pranzo
✓ assicurazione infortuni
✓ assistenza medica
✓ staff disponibile nelle ore di frequentazione del camp
✓ attività teorico-pratiche e giochi*
✓ accesso alle strutture sportive e ricreative
✓ attività con gli ospiti del camp
✓ lezioni d’inglese con insegnante madrelingua
✓ maglietta ufficiale del Team World Summer Camp 2021

IL PREZZO NON INCLUDE:

✗ la quota d’iscrizione al Camp pari a 35 euro
✗ tutto ciò che non è menzionato in “la quota di partecipazione comprende”

Webboh Camp, come ci si iscrive?

Le iscrizioni all’edizione 2021 del Camp Webboh House sono già aperte! Potrai iscriverti compilando il form presente sul sito di Experience Summer Camp a questo link. Dal menu a tendina “seleziona il tipo di Camp”, scegli il Camp “Webboh Summer Camp”, seleziona il turno “18/07/2021-24/07/2021-Val Di Fassa“, scegli la Formula che preferisci (attenzione: la formula “Day Camp” non prevede l’hotel per dormire né colazione e cena, ma solo le attività giornaliere. Per dormire in Hotel assieme a tutti gli altri dovrai selezionare la formula “Full Camp”) e cliccare “Avanti”. Dopodiché dovrai compilare l’Area Iscrizioni Online con i dati anagrafici del partecipante e, in basso, i contatti di uno dei genitori. Dopodiché dovrete passare all’ultima fase, quella del pagamento.

Al momento dell’iscrizione verrà richiesto il versamento (tramite bonifico bancario) di un ACCONTO pari a 235 euro (full camp) o 135 euro (day camp). L’acconto iniziale comprende la quota d’iscrizione di € 35,00 (da pagare una tantum e valida per l’anno corrente) e dovrà essere bonificato al momento dell’iscrizione sul seguente conto corrente intestato a Sport Promotion SSD a r.l. a Socio Unico: IBAN: IT37 L030 6909 6061 0000 0169 926 – BIC: BCITITMM  – presso Intesa San Paolo Spa.

Il SALDO FINALE, diverso a seconda del tipo di Camp scelto, dovrà essere bonificato almeno 15 giorni prima della partenza, sul seguente conto corrente intestato a Sport & Holidays S.r.l.: IBAN IT05 O030 6922 8101 0000 0011 038 – BIC: BCITITMM – presso Intesa San Paolo Spa – Agenzia di Busto Arsizio (VA). Nella causale è necessario indicare il nome ed il cognome del partecipante, la tipologia di camp scelta, il turno e l’ID dell’iscrizione (ricevuto via mail in seguito alla conferma dell’iscrizione online).

Attenzione: i posti sono davvero limitati, affrettatevi!

Webboh Camp, come ci arrivo a Canazei se non abito vicino?

Potrai salire su uno degli Autobus Gran Turismo organizzati per/da Canazei (al costo di 55 euro andata ritorno o 35 euro unica tratta) da Varese, Busto Arsizio, Lainate, Cascina Gobba, Bergamo, Brescia Verona (qui le info). Ma potrai arrivare anche in macchina. Chi accompagna i propri figli a Canazei con mezzi propri, dovrà trovarsi presso l’Hotel alle ore 16:30 del giorno di inizio del Camp Webboh House (l’ultimo giorno i ragazzi dovranno essere ripresi entro le 14.30).

E’ attivo anche il servizio di accompagnamento in treno che parte da Roma fino a Trento (con in mezzo Firenze, Bologna e Verona), dove saranno presenti i nostri tutor. Una volta arrivati a Trento si sale sui pullman Granturismo fino all’hotel (da aggiungere quindi in fase di iscrizione il costo del pullman 55€ a/r o 35€ unica tratta). Trovi tutte le info qui: https://www.teamworld.it/vacanze-teamworld/team-world-summer-camp/servizio-trasporto-canazei/

Webboh Camp, dubbi e domande: come contattarci?

Se si tratta della tua prima esperienza ad un Camp, è normale avere tante curiosità e domande! Qui potete trovare alcune risposte a domande frequenti! Se preferisci mettere in contatto lo Staff di Webboh con i tuoi genitori, sappi che siamo a tua completa disposizione. Puoi contattarci tramite email a camp@webboh.it specificando nell’oggetto “Camp Webboh” e nel corpo della mail indicare la domanda oppure il recapito telefonico se si preferisce parlare a voce. Vi richiameremo noi!

Puoi anche parlare con lo staff Team World. Puoi contattarli tramite email a camp@teamworld.it specificando nell’oggetto il nome del camp a cui sei è interessati (es. Camp Webboh House) e nel corpo della mail indicare la domanda oppure il recapito telefonico se si preferisce parlare a voce. Altrimenti al numero Whatsapp 3509000919 (il numero è adibito SOLO a messaggistica. Ps: non è il numero di Miss Webboh ma dei responsabili del Camp!).

11 Comments

Leave a Reply
  1. Anche io vorrei fare questo campus perché mi piace molto l’idea di fare stare insieme creator e fan potreste farne uno anche a Termin Imerese / Palermo ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *