in

SuL Più BeLLo: una canzone di Alfa sarà la title track del film di Eleonora Gaggero

Continuano a uscire nuovi dettagli sul film SuL Più BeLLo tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero (Fabbri Editore). Il film uscirà al cinema verso ottobre e nel cast, oltre a Eleonora, ci sara anche Giuseppe Maggio, attore della serie Baby. E la title track? Sarà affidata a uno dei cantautori più amati del momento: Alfa. Il 16 luglio uscirà la sua nuova canzone, intitolata proprio Sul più Bello:

“Abbiamo fatto qualcosa di molto diverso dal solito, quando mi hanno chiesto di scrivere la canzone per un film non ci potevo credere. Il pezzo è nato durante il lockdown sul terrazzo di casa mia a Genova di fronte al tramonto, con un ukulele in mano e una melodia che non riesco ancora adesso a togliermi dalla testa”.

SuL Più BeLLo: gli spoiler di Eleonora Gaggero

Qualche giorno fa Webboh ha intervistato Eleonora Gaggero su Instagram. L’autrice del romanzo, uscito qualche settimana fa e acquistabile online o nelle librerie, ha raccontato:

“Con il romanzo volevo creare una storia realistica. Ero un po’ stufa di leggere romanzi con le belle ragazze che si credono brutte. Volevo cercare di raccontare la storia di Marta, una ragazza non troppo bella, anzi bruttina, che però si buttarsi nella vita e non arrendersi nonostante sia malata. Alla fine troverà il coraggio di buttarsi con il ragazzo più bello che abbia mai visto”.

Il film usicrà a ottobre in tutte le sale e lei interpreterà un ruolo minore, quello di Beatrice. “Io stessa non volevo apparire come quella che si scrive i libri per poi recitare nei film. Interpreterò un personaggio cattivo, sarà la mia prima volta“. L’ex attrice di Alex & Co ha anche svelato il suo sogno: “Mi piacerebbe fare una serie di Sul Più bello“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *