in

Cosa sono le “Study Room” di cui tutti parlano? Ecco come poter studiare con degli sconosciuti

Sei stanco di procrastinare ma non sei abbastanza motivato a studiare da solo? Le Study Room, allora, sono quelle che fanno per te. Puoi provare a studiare con degli sconosciuti e questo non solo ti consentirà di confrontarti con metodi di studio differenti, ma ti aiuterà a fare nuove amicizie direttamente da casa tua.

Ecco come fare. Basta cercare su Google Study Stream e cliccare su “focus room“. Ci saranno quattro stanze a disposizione, quelle universitarie e pre-universitarie. Cliccate su ciò che vi interessa e successivamente il motore di ricerca vi chiederà il consenso per accedere a Zoom così da farvi partecipare alla sessione di studio.

Su TikTok, il trend delle Study Room è ormai virale e molti vogliono provare la piattaforma per incontrare nuove persone, anche straniere così da ampliare le loro amicizie e, perché no, trovare persino l’amore. Se volete migliorare il vostro rendimento scolastico ed universitario, volete fare nuove conoscenze o essere più motivati guardando altre persone studiare, allora questo format fa al caso vostro.

https://vm.tiktok.com/ZMeD7Aes4/

[Foto: TikTok]

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *