in

Com’è diventato il bambino del film “Stuart Little”? Ecco il glow up inaspettato!

“Start Little”, che fine ha fatto e com’è diventato il bambino protagonista del film uscito nel 2000? Eccolo oggi!

Era il 2000 quando usciva in Ialia il film “Stuart Little – Un topolino in gabbia“. Forse molti di noi non erano neppure nati, eppure è diventato uno dei film cult della storia del cinema (ora è disponibile anche su Netflix). Ma com’è diventato quel bambino che era il protagonista!? Di tempo ne è passato, ben 21 anni. Oggi infatti quel bambino, Jonathan Williams Lipnicki, è divetato un uomo. Nato il 22 ottobre 1990, ha ben 31 anni!

Il tempo passa per tutti, e quel bambino con gli occhiali e l’espressione furbina si è proprio trasformato. Ora Jonathan è diventato grande, anche se i lineamenti e gli occhi sono rimasti gli stessi di allora. Gli addominali, così come il fisico, sono decisamente curati: negli States è considerato un’icona sexy! Se volete guardare un po’ il suo profilo Instagram, lui si chiama @jonathanlipnicki e ha più di 140mila follower.

Ma che fine ha fatto oggi il bambino di Stuart Little? Ha continuato a lavorare come attore. Nel 1996 aveva recitato al cinema accanto a Tom Cruise nel film “Jerry Maguire“. Dopodiché i il suo curriculum ha ospitato film meno conosciuti. Qualche esempio? È arrivato Zachary, The L.A. Riot Spectacular, Bering Sea Beast e Giustizieri da strapazzo – Bad Asses. In tv, ha partecipato come guest star in un episodio di serie tv come Il tocco di un angelo e Detective Monk. Attualmente conduce un podcast, chiamato “Comeback Kids“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *