Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo Strawberry Make-Up spopola su Tiktok, ecco in cosa consiste e come replicarlo!

Strawberry-Make-Up
Lo “Strawberry Make-Up” è ormai un trend: chi è che l’ha lanciato sul web e come è possibile replicarlo? Scopriamolo insieme!

Nell’ultimo periodo su TikTok sta spopolando un trend particolare. Si tratta dello Strawberry Make Up, un trucco molto naturale ispirato al frutto della fragola (in inglese “strawberry”). Questo make-up permetterà a chi lo ricrea di essere sempre splendente con una base super naturale e delle lentiggini che vanno proprio a imitare i semini della fragola, da cui il trend prende il nome. Scopriamo insieme come imitare questo look!

La challenge ha preso piede grazie ad un TikTok di Hailey Bieber ed è sin da subito diventata una vera e propria tendenza. Nel filmato si può vedere la star che opta per una pelle molto naturale ed idratata. Per ricreare questo trucco infatti basterà un siero o una crema viso e poco correttore del colore della propria carnagione, unicamente per poter nascondere qualche discromia. La chiave dello Strawberry Make Up inoltre è il blush, che deve essere rosato. Per poter ricreare l’effetto del sole, sarà sufficiente applicarlo in maniera più abbondante su guance e naso. Si potrà poi completare il trucco con un color nude sulle labbra.

Insomma, la chiave dello Strawberry Make Up è proprio la naturalezza, per poter esaltare l’abbronzatura senza però rinunciare a un tocco di colore. Prendere parte al trend lanciato da Hailey Bieber è molto semplice, e noi non vediamo l’ora di vedere in giro per il web foto e video con i vostri risultati!

@haileybieber

Everday Strawberry Makeup 🍓💋

♬ Echos in My Mind (Lofi) – Muspace Lofi

[FOTO: TikTok]