in

Stranger Things avrà uno spin-off! Tutti i dettagli sulla nuova serie Netflix

Stranger Things avrà uno spin-off. Ecco che cosa si sa della nuova serie Netflix.

Stranger Things spin-off
Stranger Things spin-off

In attesa della quinta e ultima stagione di Stranger Things, che dovrebbe uscire nel 2024, Netflix ha annunciato che l’amatissima serie avrà uno spin-off. Di che cosa parlerà e chi saranno i protagonisti? Ecco tutto quello che sappiamo!

Da anni si parla dello spin-off . Gli stessi creator della serie, i fratelli Duffer, avevano ammesso in passato che c’era la possibilità di raccontare delle nuove avventure legate all’universo di Stranger Things. Di sicuro la storia non avrà come protagonisti i personaggi della serie. A Variety avevano detto:

Ho letto questi rumors secondo cui ci sarà uno spin off su Undici, uno spin off su Dustin e Steve o su un altro numero. Non sono di mio interesse perché abbiamo già fatto tutto ciò. Abbiamo speso non so bene quante ore ad esplorare questi temi. Perciò sarà molto diverso. Sarà diverso al 1000%. Il legame con la serie madre sarà con la tipologia di narrazione, non con i personaggi principali.

I creator della serie avevano rivelato che nemmeno Netflix è a conoscenza della nuova storia. L’unico che potrebbe sapere qualcosa potrebbe essere Finn Wolfhard, l’attore che interpreta Mike. Il motivo? Mentre parlava con loro gli ha suggerito per caso l’idea!

Stava semplicemente sparando cose a caso quando a un certo punto ha detto: “Questo sarebbe uno spin-off molto figo”. Noi abbiamo pensato: “Ma come diamine…”

La nuova serie, per stessa ammissione dei Duffer, racconterà nuovi misteri, nuove avventure, molte storie emozionanti con protagonisti nuovi eroi inaspettati. I fan non vedono l’ora di scoprire qualcosa di più. E’ probabile che ulteriori particolari siano detti tra qualche mese, se non addirittura durante il lancio della quinta stagione. C’è chi ipotizza che in uno degli episodi finali di Stranger Things verranno mostrati in qualche modo alcuni protagonisti dello spin-off.

[FOTO: Netflix]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.