Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Stranger Things", apre in Italia un negozio dedicato al 100% alla serie: quando e dove?

stranger-things-negozio-milano
Apre un negozio dedicato a “Stranger Things” a Milano, ma dove si trova? E dove trovare i biglietti online? Ecco la spiegazione!

In attesa della quinta e ultima stagione, il regno di “Stranger Things” sta per arrivare in Italia. Come? Con un pop-up store (ovvero un negozio temporaneo), all’interno del quale si potranno acquistare acquistare riproduzioni di oggetti presenti negli episodi della serie di Netflix, ma anche vivere una vera esperienza.

Infatti all’interno del primo negozio italiano dedicato a “ST” non si troverà soltanto il merchandise ufficiale ed esclusivo, ma si potranno fare delle foto con alle spalle i luoghi più iconici della serie, rispondere al celebre telefono giallo a casa di Joyce, esplorare il laboratorio e provare i videogiochi del Palace Arcade. Attezione, poi: vi potrete trovare anche faccia a faccia con un Demogorgone!

Ma dove avverrà tutto ciò? Ma a Milano, ovviamente! L’indirizzo preciso è Piazza Cesare Beccaria, ovvero cinque minuti a piedi dalla fermata della metro Duomo. L’apertura è prevista per il 5 maggio 2023 e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 21 (ultimo ingresso alle 20.30), e la domenica dalle 11 alle 19 (ultimo ingresso alle 18.30). Per poter accedere ci sono due modalità: o presentarsi fuori dal negozio e fare la fila; oppure acquistare un biglietto online che darà la possibilità di saltare la fila e vivere l’esperienza all’interno del pop-up store (qui trovi il link per l’acquisto dei biglietti). La durata della visita è di circa mezz’ora. Al momento si può prenotare la visita presso il negozio di “Stranger Things” fino al 31 maggio, quindi è probabile che dopo quella data il negozio chiuderà.

https://www.instagram.com/p/CpS2hzrPylY/

[Foto: Instagram e sito ufficiale]