in

Su TikTok spopola di nuovo la foto profilo con l’auto in fiamme: questa volta il significato ha a che fare con Stranger Things!

Perché tutti hanno l’immagine di profilo con un’auto in fiamme? Ecco la spiegazione del trend.

Stranger Things Eddie Munson culto
Stranger Things Eddie Munson culto

TikTok invaso da un culto legato a Stranger Things. Ultimamente la piattaforma si sta riempiendo di utenti che hanno tutti un’immagine di profilo davvero molto simile. Nella foto si trova sempre nello sfondo una macchina avvolta dalle fiamme mentre in primo piano c’è una persona. Ma qual è il significato della foto? Ve lo spieghiamo noi.

Come sicuramente sapete il primo luglio è uscita ufficialmente la parte finale della stagione 4 di Stranger Things. La serie sui social è super seguita e dopo la pubblicazione del volume due il web si è riempito di video che ne parlano. C’è chi la elogia, chi la critica e chi sembra essersi affezionato ad un personaggio in particolare. I fan della serie sembrano essere stati colpiti particolarmente dal personaggio Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn, presentato proprio nella quarta stagione.

Gli utenti di TikTok quindi palesano il loro amore per questo personaggio creando un nuovo culto. Alcuni affermano addirittura che sia il più grande che ci sia mai stato nel social cinese anche se potrebbe essere quasi impossibile confermare la veridicità di tale frase. Dietro a questo culto ovviamente non c’è nulla di inquietante ma soltanto dei fan che vogliono condividere il loro apprezzamento. Per far parte del culto vi basterà cambiare la vostra immagine di profilo inserendone una che mostra Eddie davanti ad un auto in fiamme. Davvero semplice.

Questa immagina in effetti è spesso utilizzata per il culto di personaggi famosi. Cica un anno fa era successa la stessa cosa con Lana del Ray. E voi fate parte di questo nuovo culto?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.