in

Stranger Things: litigio tra Millie Bobby Brown e i creatori della serie? Ecco cosa è successo!

Stranger Things: “battibecco” tra Millie Bobby Brown e i creatori della serie – ecco tutto quello che è successo!

Millie Bobby Brown - Stranger Things
Millie Bobby Brown - Stranger Things

La protagonista del drama del giorno è l’interprete di Undici in Stranger Things. Nella crew della serie si è infatti creato di recente un po’ di scompiglio dopo un’intervista a The Wrap in cui lei e il collega Noah Schnapp (Will) hanno affrontato una sessione di domande e risposte. Millie Bobby Brown ha infatti colto l’occasione per suggerire agli sceneggiatori della serie (Matt e Ross Duffer) di essere meno sensibili e far morire più personaggi importanti all’interno della trama, proprio come hanno fatto gli autori de Il Trono di Spade.

Entrambi gli attori del cast ci hanno anche scherzato su, dicendo che gli interpreti dei personaggi della serie sono ormai così tanti che non riescono neppure a farsi mai una foto di gruppo. Al di là dell’ironia, il suggerimento è stato preso seriamente in considerazione, tant’è che Matt Duffer ha risposto a tono. Durante un’ospitata al podcast Happy Sad Confused, infatti, il co-creatore di Stranger Things ha detto che sicuramente sarà un consiglio che verrà preso in considerazione ma che le scelte che sono state fatte non hanno nulla a che vedere con la sua sensibilità e il suo eventuale poco coraggio.

Noi non siamo Il Trono di Spade. Questa è Hawkins, non Westeros” ha replicato, aggiungendo un pratico esempio. “Quando muore Barb, la cosa ha ripercussioni per due stagioni. Ogni morte deve avere un impatto. C’è sempre una logica dietro“.

Sicuramente il tutto si è risolto per il meglio. Ma attenzione quindi alla quinta e ultima stagione di Stranger Things. Se il suggerimento di Millie Bobby Brown dovesse essere veramente preso in considerazione, potrebbe esserci davvero “un’enorme scena di massacro”! Intanto qui vi abbiamo svelato chi sono i personaggi che abbiamo già dovuto salutare nella quarta stagione… occhio agli spoiler!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.