in

Stranger Things, finalmente è stata svelata la data di uscita della nuova stagione (che verrà divisa in due!)

È stata annunciata l’uscita della quarta stagione di Stranger Things, la celebre serie di Netflix. Ecco le date delle due parti!

Ve lo avevamo annunciato già qualche mese fa che la quarta stagione di Stranger Things sarebbe arrivata nel 2022. Dopo aver saputo l’anno e aver visto alcune immagini, ora abbiamo una data. Anzi, due date, che corrispondono alle due parti della nuova stagione (un po’ come ha funzionato per La Casa di Carta). Quando saranno rilasciate? Ecco tutti i dettagli!

Il primo volume della quarta stagione di Stranger Things sarà pubblicata su Netflix il prossimo venerdì 27 maggio. Il secondo volume, invece, ci farà compagnia in piena estate: arriverà sui nostri schermi a partire dal 1° luglio. E attenzione, chi pensava che questa fosse l’ultima stagione dovrà ricredersi. La quarta, suddivisa in due parti, sarà la penultima. Le avventure di Undici, Will e Michael termineranno infatti in una quinta stagione, su cui regna ovviamente il mistero (altro che il Sottosopra!).

I creatori della serie hanno deciso di scrivere una lettera ai fan, giustificando il tempo che hanno impiegato nella realizzazione della serie, che sono costati due anni di riprese, migliaia di scene con effetti visivi e una durata quasi doppia rispetto a qualsiasi stagione precedente. Ecco cos’hanno scritto, lasciandoci addosso una curiosità infinita:

Ci sono ancora tante storie avvincenti da raccontare legate al mondo di Stranger Things. Nuovi misteri, nuove avventure e nuovi eroi inaspettati. Ma prima ci auguriamo che vogliate rimanere con noi per scoprire come finisce il racconto di una ragazza speciale di nome Undici e dei suoi coraggiosi amici, di un capo della polizia in difficoltà e di una madre inarrestabile, di una cittadina di nome Hawkins e di una dimensione parallela nota come il Sottosopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.