in

Come finisce Stranger Things 4? NON APRIRE QUESTO ARTICOLO SE NON VUOI SPOILER!

Come finisce Stranger Things 4? Ecco tutto quello che succede negli ultimi due episodi della stagione! ATTENZIONE SPOILER

Stranger Things 4
Stranger Things 4

Vi avevamo lasciato circa un mese fa con la trama e gli spoiler sul volume uno della quarta stagione di Stranger Things. Ora che sono finalmente stati resi disponibili su Netflix anche gli ultimi due episodi della stagione, possiamo anticiparvi come finisce la storia di Undici e i suoi amici contro Vecna. Se siete curiosi di scoprire come sono andate le loro avventure o se avete visto già le puntate, proseguite pure con la lettura; in caso contrario recuperate tutto prima di leggere il nostro articolo!

Stranger Things 4: Dove eravamo rimasti?

Nella prima parte della quarta stagione di Stranger Things, Dustin, Nancy, Steve e Robin cercano di scoprire chi c’è dietro ai nuovi omicidi che stanno avendo luogo in città. Il nuovo cattivo è Vecna, il signore del Sottosopra che cerca di uccidere anche Max. Si scopre poi che la musica è un potente mezzo per tenere le vittime ben ancorate alla realtà e salvarle. Intanto Undici deve avere a che fare con il suo passato nel laboratorio-prigione. Qui incontra Peter Ballard che la aiuta a sviluppare le sue capacità e, alla fine, si scopre che Vecna è proprio lui.

Stranger Things 4: Come finisce la nuova stagione?

Undici finalmente riesce a riunirsi ai suoi amici, aiutata da “Papà” Martin Brenner. Lo scienziato che ha fatto gli esperimenti su di lei, la sta portando via in braccio quando improvvisamente gli sparano. Alla fine del penultimo episodio, quindi, dobbiamo dare il primo addio a uno dei personaggi. Ma il colpo di scena più sconvolgente avviene in seguito. Durante uno dei tanti scontri con le creature del Sottosopra, infatti, Eddie (lo “svitato”) decide di non fuggire, stavolta, e di sacrificarsi per gli altri rimanendo ucciso. A ritrovarlo e a dargli l’ultimo saluto sarà Dustin e proprio lui spiegherà allo zio del ragazzo che lo stesso si è comportato da vero eroe.

Durante l’ultimo scontro con Vecna, inoltre, Max si trova in seria difficoltà. La canzone che doveva salvarla si blocca e anche Undici non riesce ad aiutarla come previsto. Alla fine, la ragazza si ritroverà infatti in coma con i medici dell’ospedale che non riescono a spiegarsi le condizioni in cui si trova e che non danno nessuna certezza sul suo risveglio.

Will, Max e la loro banda, come previsto, riescono però a sconfiggere il nemico… almeno per adesso. Nelle ultime scene possiamo vedere che una nuova minaccia sembra attaccare Undici e i suoi compagni. Loro, però, sono pronti a combattere un’altra volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.