Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si crea questo effetto particolare sulle storie? Si può ottenere anche con Android!

Canzone storie di Instagram
Questo effetto particolare sulle storie di Instagram sta conquistando la piattaforma. Ma come si realizza? Ecco tutti i passaggi, anche per chi non ha l’iPhone!

Questo effetto particolare nelle storie di Instagram sta conquistando la piattaforma. Ma come si realizza? Farlo è più semplice del previsto, non preoccupatevi. Stiamo per elencarvi tutti i passaggi, quindi state pronti a prenderne nota. Per chi ha l’iPhone i passaggi sono molto più semplici, ma non preoccupatevi, farlo con altri telefoni non è impossibile. Ci saranno solo più passaggi da eseguire.

Con l’iPhone basterà scegliere la foto e tenere premuto, in modo da creare un adesivo. Poi andare sulle storie e aprire l’immagine selezionata all’inizio, ma nella versione intera. A questo punto basterà decidere che canzone utilizzare ed incollarci sopra lo sticker creato in precedenza. Ovviamente la seconda immagine andrà ridimensionata, in modo da combaciare con quella sotto. Facile no?

Con altri sistemi operativi, come Android ad esempio, dovremo scaricare un’app, PicsArt. Anche in questo caso, il primo passaggio è scegliere la foto da utilizzare nelle nostre storie. Poi dovremo aprirla su PicsArt e selezionare “ritaglia“. Non preoccupatevi se non avete la mano ferma, l’app vi verrà in aiuto, riconoscendo già da sé la sagoma della persona. Dopo aver scontornato la foto, basterà salvarla, ed avrà in automatico lo sfondo trasparente. Poi dovrete solo aprire le storie di Instagram e selezionare la foto scelta in precedenza. Dopo aver deciso la canzone, vi basterà aggiungere la foto scontornata creata con PicsArt, e il gioco è fatto! Anche in questo caso comunque l’immagine andrà ridimensionata e fatta combaciare con quella sottostante.

Non è stupendo il risultato finale?

[Foto: Instagram]