Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ha fatto 1000 Km per incontrare una ragazza conosciuta online: la storia d’amore di Mattia è virale su TikTok

Mattia Vitale storia d’amore a distanza
Su TikTok c’è una storia d’amore che ha conquistato tutti, quella raccontata da Mattia Vitale e la sua ragazza, conosciuta online, che abita a 1000 km di distanza.

Mattia Vitale è un giovane tiktoker che ha emozionato tutti raccontando la sua storia d’amore a distanza (1000 km circa) con una ragazza conosciuta online. Nel primo video, che in due giorni ha fatto oltre 3,9 milioni di visualizzazioni, scopriamo che lui, ventiquattrenne milanese, e lei, diciottenne di Lecce, decidono di incontrarsi dal vivo dopo un anno di relazione virtuale. Mattia scrive: “Questa cosa mi faceva un po’ paura, però ho deciso di mettere da parte i pregiudizi altrui e fare un tentativo“. Tutte quelle ore di viaggio, tra aereo, treno e pullman, alla fine ne sono valse la pena …

Facciamo un passo indietro e ripercorriamo la loro storia. I due si conoscono su Instagram, perché Mattia gestisce una pagina che pubblica frasi e foto. Lei un giorno risponde ad una IGS. Da lì iniziano a parlare tutti i giorni, senza essersi visti. Ad un certo punto si sono scambiati dei vocali, poi le foto e alla fine i numeri di telefono per messaggiare su WhatsApp. Passano le settimane e Mattia e la ragazza sentono il desiderio di vedersi dal vivo. Lui racconta: “Nella vita, quando ci troviamo di fronte a possibilità del genere, bisogna prenderle al volo, senza esitare, vivendola con serenità“. A chi gli chiede, perché ha voluto raggiungerla, in un video successivo, risponde: “Non so perché, so solo che sentivo che dovevo prendere l’aereo e andare da lei“.

Nei commenti la maggior parte è totalmente presa dalla sua storia d’amore, ma c’è anche chi polemizza sul fatto che la ragazza non sia neanche andata a prenderlo in stazione (dato che poi hanno passato la giornata a Brindisi). Poco male: Mattia Vitale assicura che lei ha fatto tanto per lui negli ultimi mesi e che, soprattutto, in amore bisogna fare ciò che ci si sente, non ciò che conviene per ricevere in cambio qualcosa. Lui è sicuramente innamorato e, dal video che ha pubblicato, lei sembra contraccambiare il sentimento! Viva l’amore!

[FOTO: TikTok]