in

“Sto cazz0 fratellone!” è super virale su TikTok, ma sapete com’è nato? Ecco il primo video!

Su TikTok è diventato virale il suono con la frase “Sto cazz0 fratellone!”. Ma qual è il video originale? Ve lo diciamo noi!

Sto cazz0 fratellone
Sto cazz0 fratellone

“Sto cazz0 fratellone, sto cazz0 e sto cazz0ne!La creazione del suono risale a quasi un mese fa, ma è iniziato a spopolare su TikTok solo nell’ultima settimana. Negli ultimi giorni, infatti, molt* creator lo hanno usato per rendere i propri video un vero e proprio meme. Ma sapete da dove è nato questo suono? Ecco tutto quello che sappiamo!

Il creatore del suono, che sta facendo divertire tutt* gli/le utent* di TikTok è Simone Mincuzzi, un ragazzo che va spesso virale sulla piattaforma cinese. Il video in questione è stato caricato il 14 dicembre scorso, e inizia con una frase in dialetto romano: “Anvedi che cul0, 10 euro!”. Per chi non lo sapesse, questa espressione corrisponde letteralmente ad una tipica esclamazione di stupore, come: “Guarda che fortuna”. Dopodiché, si vede l’amico avvicinare la mano verso la banconota, ma viene immediatamente interrotto da Simone nel momento in cui cerca di raccoglierla, e quest’ultimo esclama la famosa frase che tutt* conosciamo oggi: “Sto cazz0 fratellone, sto cazz0 e sto cazz0ne!”. A rendere il tutto ancora più particolare, è l’effetto usato, ovvero quello che ricrea la voce del celebre Spongebob (se volete provarla anche voi, ecco il tutorial!).

“Sto cazz0 fratellone”: ma qual è il video più virale?

Ad attirare l’attenzione degli utenti però, è stata soprattutto la parte finale del video. Il ragazzo, dopo aver impedito all’amico di prendere i 10 euro, intona scherzosamente l’inizio dell’hit estiva della scorsa estate “Titi me pregunto”, improvvisando anche uno spiritoso balletto. Come vi raccontavamo all’inizio, negli ultimi giorni gli utenti si sono letteralmente scatenati, rendendo iper virale il suono. Tra i TikTok più apprezzati dalla community, troviamo quello di Greta Lancioni, un POV che in due giorni ha totalizzato oltre 400 mila like, e ha superato i 3 milioni di visualizzazioni, superando i due milioni e mezzo del video originale di Simone Mincuzzi.

@gretalancioni

“Questi li mettiamo in banca”

♬ suono originale – SISO👑

[FOTO: TikTok]