in

“C’è Steven o non c’è Steven?”, la frase è virale su TikTok! Ma di chi si parla e com’è nata?

Steven è il nuovo personaggio del drama napoletano di Very e Sasy, scopriamo la sua identità!

Very Sasy Steven
Very Sasy Steven

Non abbiamo certezze nella vita, tranne una: il popolo di Webboh è incollato a TikTok da giorni! Il drama che si sta consumando a casa di Very e Sasy, ha coinvolto utenti da tutta Italia, interessat* a scoprire come andrà a finire. Riassumiamo in breve: Kekko ha lasciato Carmen (la figlia di Very), ma lei è incinta. Ognuno ha detto la sua: i genitori di lei, la madre di lui e anche il Nippolo, amico della famiglia Borriello. Ma pare che ci sia un nuovo personaggio in questa trama: Steven!

C’è Steven o non c’è Steven?“, avete presente questa frase virale su TikTok? L’ha pronunciata Giusy, la mamma di Kekko, in un video. La signora ha esposto la sua versione dei fatti riguardo l’ecografia di Carmen la figlia di Very e Sasy: a detta sua Francesco era presente, solo che non è stato ripreso da Very. In particolare Giusy se l’è presa con chi, tra i commenti, ha accusato il figlio di non aver assistito all’ecografia. Quindi ha chiesto: “Ma voi che parlate, c’eravate o non c’eravate?

In napoletano, infatti, diventa: “Ma vuje ce stivn o nun ce stivn?” e dalla pronuncia di questa frase nasce il meme del famoso Steven. Non è, quindi, un nuovo personaggio, ma solo ironia! Tra i commenti si sono tutt* sbizzarriti a cercare un ruolo a Steven in questa intricata storia, e i risultati sono davvero comici!

Chissà, magari più avanti comparirà davvero uno Steven nel racconto, per ora godiamoci le vicende dei protagonisti! Vi lasciamo al video di Giusy che ha generato il suono già usato migliaia di volte in pochi giorni.