Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Steven Basalari, nuovo flirt? Ecco chi è lei (e dove l'avete già vista!)

Steven Basalari
Steven Basalari è spesso in compagnia di Viviana Vizzini, la Buona Sorte di “Avanti Un Altro”. Stanno insieme o sono solo amici?

Ma quanto amiamo la primavera? Il tempo diventa più mite, i fiori cominciano a sbocciare e… anche i nuovi amori! Dopo numerose notizie di presunti flirt, sembra proprio che Steven Basalari abbia appena cominciato una frequentazione con una ragazza e non una qualunque, ma un personaggio della televisione che sicuramente avrete già visto da qualche parte. Ma di chi si tratta e, soprattutto, a quali programmi ha partecipato? Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.

Stiamo parlando di Viviana Vizzini, la meravigliosa Buona Sorte di “Avanti Un Altro”. Quando i concorrenti pescano questa carta, lei compare come una sorta di angelo, un’entità benevolente che fa una super domanda. Se viene indovinata la domanda, allora farà ottenere al partecipante una montagna di soldi! In caso contrario, potrà serenamente proseguire il gioco. Ma precedentemente a quest’esperienza, la ragazza è stata anche una corteggiatrice di “Uomini e Donne”, frequentando per un breve periodo di tempo Luigi Mastroianni. Oltre a ciò, Viviana è anche una content creator che conta più di un milione di follower su Instagram.

Ma cosa sappiamo della presunta relazione di Steven Basalari con Viviana Vizzini? La prima foto dei due risale a Pasquetta, più precisamente il primo aprile. Da allora sono stati pubblicatati diversi scatti insieme, ma non ci sono notizie certe riguardo un possibile flirt fra i due. Al momento, possiamo affermare con certezza che fra i due c’è una gran bella amicizia. Non ci resta che attendere conferme (o smentite) da parte loro! Intanto, a voi piacerebbero come coppia?

E voi, cosa ne pensate di Steven Basalari e Viviana Vizzini? Stanno insieme o sono solo amici?
Secondo me stanno insieme, sono troppo carini!
Palese c’è solo una bella amicizia
Help, non mi aspettavo questa coppia!

[FOTO: Instagram]