in

Chi è Steven Basalari? Come fa ad avere tutte queste attività? Tutte le curiosità sull’imprenditore più virale di TikTok!

Steven Basilari è conosciuto sui social come proprietario della discoteca Numer One, ma da dove é partito e quali sono le sue altre attività? Scopriamolo insieme!

Steven Basalari
Steven Basalari

Steven Basalari è un giovane imprenditore di 30 anni, conosciuto su TikTok come il proprietario della discoteca Number One di Brescia. “Ciao sono Steven Basalari e sono il proprietario della discoteca Number One di Brescia” è il suo motto, con cui apre quasi tutti i suoi video. Ormai un marchio di fabbrica. Ma chi è Steven e cosa c’è da sapere su di lui? Scopriamone di più!

La discoteca Number One è in realtà solo una delle sue molteplici attività. La vita lavorativa di Steven infatti è molto articolata: possiede altre due discoteche, il Qi Clubbing e il Kacao (tutte in provincia di Brescia), il ristorante Villa Desiderio con relativo bed&breakfast e vari terreni con cantina annessa, in grado di produrre circa un milione di bottiglie all’anno. L’imprenditore inoltre dal 2016 ha iniziato a investire nel business online e si occupa, in base alle occasioni, di comprare e vendere immobili.

Per quanto riguarda la sua famiglia, Steven in un video ha risposto a chi lo considera “un figlio di papà”, parlando proprio di questa figura che per lui è stata molto importante. Il padre di Steven, Mario Basalari, nel 1978 è riuscito a mettere in piedi il Number One partendo da zero. Era infatti settimo di nove fratelli che spesso non avevano nemmeno il pane da mangiare sulla tavola. Oggi che il papà non c’è più, Steven ha ereditato il suo impero: tantissime aziende sia Italia che all’estero. L’imprenditore ha sottolineato che, nella sua condizione, sarebbe stato facile sperperare l’intero patrimonio o sedersi sugli allori, ma con tanta dedizione e passione verso le sue attività (e soprattutto per l’amore nei confronti del padre) ha lavorato duro ed è riuscito a moltiplicare tutte le sue entrate.

[FOTO:Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.