in

Steven Basalari e Shiva apriranno un locale molto particolare: ecco dove e di cosa si tratta!

Steven Basalari e Shiva apriranno un locale insieme: chi l’avrebbe mai detto? Scopriamo qualche dettaglio in più!

Steven Basalari, ormai, lo conosciamo: è l’imprenditore virale di TikTok, nonché proprietario della famosissima discoteca Number One di Brescia. Il locale fu aperto dal padre, poi lui lo ha preso in gestione e ad oggi offre al pubblico le performance dei rapper più in voga del momento. Sapevate che con molti di loro ha anche un ottimo rapporto di amicizia e li sente e frequenta abitualmente? Lo ha rivelato al podcast One More Time, ma non solo…

Steven ha sganciato una vera e propria bomba: allargherà il suo business, entrando in affari con Shiva! I due apriranno un locale in cui si potranno consumare cocktail fino a tarda notte, fumando anche narghilè, perché è un lounge shisha bar. Provate ad immaginare dove… Milano, ovviamente! Patria del cantante di Corsico e centro di movida. Il locale, inoltre, nasce da un ex locale di Starbucks, che verrà adattato e ristrutturato:

Ho un bel rapporto con Shiva, Emis Killa, Mambolosco, Guè Pequeno. Tra l’altro ti dico una cosa in esclusiva, che nessuno sa. Ho appena aperto una società al 50% con Shiva e per la prima volta verrò a fare un’azienda qua a Milano. Era un’ex Starbucks, abbiamo ritirato l’immobile e faremo un nostro cocktail bar premium lounge, shisha bar. Io 50%, Shiva 50%.

Insomma, un colpo inaspettato questo di Steven Basalari! Ricordiamo che il suo business è in crescita costante e ben presto, circa a metà gennaio, aprirà un altro locale, ma più a sud. Si tratta di: Da Donato, con mollica o senza, che vedrà accanto a lui, come socio, proprio Donato De Caprio. Il re dei panini di TikTok assieme all’imprenditore di TikTok. E mentre riflettiamo su quale cocktail (analcolico!) ci piacerebbe bere a Milano, pensiamo al panino che mangeremo a Napoli: con mollica o senza?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.