Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Steven Basalari è stato rapinato: ecco cosa hanno ripreso le telecamera di sicurezza!

Steven-Basalari
Dei ladri hanno rapinato Steven Basalari, e le telecamera di sicurezza hanno ripreso tutta la scena. Ecco il video!

Steven Basalari è stato rapinato. Pochi minuti fa, l’imprenditore ha caricato un video su TikTok in cui fa vedere ai fan la rapida attraverso le telecamere di sicurezza. Nel video in questione, mostra in un primo momento il vetro distrutto dell’ingresso di casa sua, e successivamente rivela quello che hanno ripreso le telecamere di sicurezza.

La rapina si è svolta la scorsa notta, mentre Steven si trovava fuori casa per motivi lavorativi. Il ragazzo, dopo essere rientrato intorno alle 6.30 del mattino, si è ritrovato la veranda distrutta e la telecamera completamente rotta. Fortunatamente, i ladri non sono riusciti ad entrare all’interno dell’edificio e questo grazie alle porte super blindate che precedono l’ingresso. Nonostante ciò, al momento della rapina erano presenti la mamma e la nonna dell’imprenditore, sconvolte da quanto era appena successo. Per entrare, hanno spaccato i cancelli dei vicini di casa, sono entrati con la macchina nel suo giardino, hanno rotto una siepe e hanno parcheggiato, pronti per scappare.

In un secondo momento, Steven Basalari ha mostrato i video delle telecamere di sorveglianza. Dal filmato in questione, si vedono chiaramente i ladri dirigersi di corsa verso la veranda, con in mano un attrezzo preso dalla palestra dell’imprenditore. In seguito, si intravede anche l’istante in cui provano ad irrompere nella casa, provocando un rumore molto forte. Infine, dopo aver aperto la porta, e dopo essersi resi conto che era tutto blindato, sono stati costretti a scappare. A fine video, Steven ha spiegato come si adopererà a prendere le dovute precauzioni per il futuro.

@stevenbasalari

sapevo che prima o poi sarebbe successo, per questo ho i massimi sistemi di sicurezza e nulla di valore in casa. Dispiace per lo spavento a mamma e nonna ❤️‍🩹

♬ suono originale – Steven Basalari

[FOTO: TikTok]